promotion image of download ymail app
Promoted

l'aspirabriciole è uguale all'aspirapolvere per auto?

ciao a tutti scusate l'ignoranza... avrei bisogno di conferme o disconferme... ma l'aspirapolvere per auto è uguale all'aspirabriciole che si puo comprare alla trony o alla comet etc..? xk vorrei regalare un piccolo aspirapolvere portatile al mio ragazzo da tenere in macchina e vorrei sapere se lìaspirabriciole, anche se con un nome diverso ha la stessa funzione... grazie mille. promessi 10 punti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Stessa identica funzione poi quello da macchina ha presa per accendisigari l'altro ha le batterie. Penso che ti convenga quello col cavo e la presa per non buttare via soldi in batterie, solo che i miei due (casa e macchina) fanno veramente pena. Non prendere quelli dai cinesi da due soldi che non aspirano un cavolo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8CKvS .

Troverai un elenco dei vari tipi di aspira briciole con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 9 anni fa

La funzione è la stessa ma per l' auto deve avere la presa per l' accendisigari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.