Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Spoiler Naruto Capitolo 527 " Riflessione "?

Salute alla Categoria. :D

Nel Capitolo 525 sono apparsi due nuovi personaggi,che sono stati resuscitati da Kabuto,stranamente rispetto a tutti gli altri personaggi della Nuvola di Naruto,mi hanno fin da subito colpito e finora mi sono piaciuti molto,sto parlando di Kinkaku e Ginkaku,i fratelli Oro e Argento della Nuvola.

Diversamente da Killer Bee e il Raikage,ma anche rispetto a Darui,mi sono piaciuti parecchio,infatti sono due Criminali del Villaggio della Nuvola. XD

Arriviamo alla domanda,nel capitolo 527,i due della Nuvola hanno mostrato la loro forza e mi sa tanto e spero,che Darui,Capo della Prima Divisione dell'Alleanza,morirà per mano proprio di loro due,sperando che non arrivi il Raikage. *-*

Hanno mostrato le loro armi micidiali,con le quali hanno messo a tappeto due ninja della Nuvola,e già hanno sigillato e maledetto l'anima di Darui,che è ormai prossimo alla morte in teoria. ù.ù

La domanda riguarda proprio le armi che hanno usato,sono 4 dei 5 Tesori Ninja,che loro hanno raccolto e che facevano parte prima di loro,di un certo Eremita dei Sei Sentieri,e non solo,sono anche riusciti a sopravvivere nello stomaca del Kyuubi per due settimane,nelle quali hanno approfittato per prendere il chakra del demone,infatti io ho fatto caso fin da subito che entrambi avevano a che fare col Demone a 9 Code,dal fatto che entrambi possiedono i baffi,che anche Naruto possiede.

Come afferma il Raikage,questi due sono dei veri e propri mostri,che grazie all'uso del Chakra della Volpe,sono in grado di utilizzare queste potentissime armi,che senza Chakra del Kyuubi,ti porterebbero a finire completamente il Chakra.

Però le Armi che possiedono sono 4 su 5,ne manca una.

Io come faccio ogni volta che mi interessa un personaggio,mi piace fare ipotesi su di lui e su quello che ha fatto prima,ma dall'affermazione di Tsunade,che queste armi erano prima dell'Eremita,sono giusto alla conclusione,che il famigerato Ventaglio di Madara,sia il Quinto Tesoro Ninja e che centra in qualche modo con le anime sigillate,per utilizzare queste armi c'è bisogno di molto chakra,ed essendo strettamente Madara coinvolto con le vicende della Volpe,questo non esclude che il Quinto Tesoro sia proprio il suo Ventaglio,che potrebbe avere delle cose in comune con le altre 4 armi,che hanno come obbiettivo primario sigillare le anime e i nemici.

Queste sono le mie ipotesi,dite la vostra su questi due nuovi personaggi e dite la vostra sull'ipotesi del Quinto Tesoro Ninja. :)

Sera a tutti. ;D

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

mi trovi daccordo in quanto anche io sin dalla prima scena in cui sono apparsi i fratelli oro e argento mi sono subito piaciuti molto e con il capitolo 527 ancora di piu, il fatto che anche loro possiedano il chakra della volpe mi fa pensare anche a quanto sia stata potente il kyubi in tutta la sua potenza e che naruto ne contenga solo una parte dato che metà è stata sigillata da minato e una parte è dentro di loro.

tornando alla domanda mi chiedo se, anche non avendo dentro di loro direttamente il kyubi, siano ance loro in grado di utilizzare le tecniche dei Jhinkirubi ovvero la trasudorazione del chakra del demone fuori dal corpo attraverso i vari stadi dalle piu code e se possano anche loro utilizzare la bomba del Jhinkirubi, sarebbe molto interessante vederli.

a parer mio però non penso che il ventaglio di madara, il quale penso che sia molto misterioso anchesso, sia uno dei 5 tesori del ninja per il semplice motivo che c'è già un ventaglio tra i tesori, io penso che il 5° tesoro sia in qualche modo collegato agli altri in combattimenti, con la corda fai uscire l'anima, con la spada la tagli e vedi la sua parola personale, con l'anfora racchiudi l'anima del malcapitato e con il ventaglio attacchi, io penso che il quindi tesoro sia un'arma che sia in grado di controllare l'anima catturata o che in qualche modo si riallacci agli altri due.

• Io personalmente odio i personaggi della nuvola, a i fratelli Oro & Argento no =)

Anche io ci ho pensato... Uno dei 4 tesori è un ventaglio, non penso ce ne siano due!

Hai presente quando tutti pensano al Saggio delle Sei Vie come viene rappresentato? Ha sempre un bastone con anelli sopra... Per me è quell il 5° oggetto! Poi magari mi sbaglio...

Fonte/i: qua si vede abbastanza: http://img202.imageshack.us/i/71217498.jpg/
  • ?
    Lv 4
    4 anni fa

sì, figurati che ancora non stavamo insieme. (io stavo con un altro). alla nice io lasciai l'altro e mi misi con quello della pausa... e adesso viviamo felici e contenti :-) ma credo sia un'eccezione! ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.