Mi sono depilato le gambe con il rasoio, come far passare il prurito?

Ragazzi ieri mi son depilato le gambe prima con il rasoio elettrico e poi ho passato la lametta.

Oggi mi son spuntate delle bollicine rosse e ho un prurito fastidiosissimo.

Come posso rimediare ?

Alcuni mi hanno consigliato delle creme depilatorie, come si chiamano ???

Aiutatami !

Aggiornamento:

Chi deve criticare, è pregato/a di non rompere i co*lioni... lavoro nella moda, gioco a calcio e mi devo obbligatoriamente DEPILARE.

Mamma mia che mentalità del ***** -.-"

10 risposte

Classificazione
  • Tito
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

depilarsi non è da checchè

lo fanno i ciclisti,lo fanno i modelli,lo fanno i surfisti,lo fanno le persone che vanno in certe zone dell'africa e dell'asia,lo fanno i body builder.

cmq ti consiglio di usare quelle creme per le scottature,funzionano lo stesso

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Puoi anche usare delle creme idratanti non necessariamente quelle post depilazione.

• 10 anni fa

le creme depilatorie le trovi al supermercato, ma anche i farmacia, una delle marche è velvet! per ora mettici un po'di crema lenitiva per calmare il prurito! .

• 10 anni fa

Ma la domanda giusta è perchè ti sei depilato O.o?

"Vabbeh mia sorella dice che è normale irritazione e.. che passa dopo un paio di giorni...

applicaci dell' idratante e passa..

succede le prime volte"-

Fonte/i: Spero ti sia stato utile
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ma no ormai se ti sei depilato le creme non servono più... ci sono in commercio dei prodotti per lenire la pelle arrossata anche un buon dopo barba può servire s ein casa non hai altro

• Anonimo
    10 anni fa

checca di mèrda

• Anonimo
    10 anni fa

Ma scherziamo??!! Nel 2011 ancora c'è chi si scandalizza se un uomo si depila? Lo fanno tutti! Come perchè! Ma per lo stesso motivo per cui lo fa chiunque, perchè non ama vedersi con i peli, e poi diciamocelo, alla maggior parte delle ragazze che sento (tranne quelle tradizionaliste per forza)non piacciono i ragazzi con i peli, fa benissimo chi si depila!

Per il prurito, anzitutto devi prevenirlo usando un buon gel o schiuma da barba che faccia scivolare bene le lame del rasoio senza irritare la pelle; se poi prude comunque, allora una crema calmante, idratante potrebbe giovare. Invece del rasoio, se te la senti, potresti andare in un centro estetico e provare con la ceretta, è un pò dolorosa ma il risultato è più duraturo e i peli non si rinforzano.

Anche a me non piacciono i ragazzi pelosi, fai bene a toglierli. Ciao!

• hahahahahaha :) nn è che se giochi a calcio devi x forza depilarti... comunque a me piacciono di più gli uomini depilati almeno sul petto e le gambe!! nn usare la lametta ne rasoio (vale anche x le donne)... le creme depilatorie tante volte nn tolgono i peli più grossi come quelli dei maschi, quindi prova con la crema della Veet

http://www.google.it/images?um=1&hl=it&tbs=isch:1&...

quindi io ti consiglio la ceretta dall'estetista!! è dolorosa ma poi ti abitui....

• 10 anni fa

ti meriti tutto il prurito del mondo! ******

sta storia dello sport è una cazzata pazzesca! anche io faccio spor a livello agonistico ma nessuno mi COSTRINGE depilarmi! ahahah

checca

• 10 anni fa

Sei un maschio e ti depili? o_O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.