cavo hdmi per la ps3 aiuto formato?

salve a tutti ho comprato un cavo hdmi per attaccare la ps3 al mio tv che è in full hd (1080p) ma vorrei sapere se questo cavo è in 1080i o 1080p? c'è scritto versione 1.3 è ho letto che queste versioni ci sono:Categoria 1 = 75 MHz/2.25Gbps, 1080i, canale audio di ritorno

e Categoria 2 = 340 MHz/10.2Gbps, 1080p, 4K, 3D, canale audio di ritorno, come faccio a sapere qual'è dei due?? sopra la scatola c'è scritto che è compatibile per tutti i formati. però nn sono sicuro.

grazieee

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Quando acquisti un cavo HDMI, prendi un cavo che permette alla tua console di raggiungere la tv eliminando le prese scart e migliorando la risoluzione. Se hai un televisore che supporta il 1080p non ci sono problemi, il cavetto che hai comprato è solo un tramite dalla ps3 alla televisione.

    Sarà la console stessa a riconoscere a nuova accensione la risoluzione massima del tuo televisore, ottimizzandosi da sola in automatico ;)

    Fonte/i: Esperienza personale, all' inizio anche io non sapevo se era uguale o meno ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    penso 1080p

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.