Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Mi consigliate uno scrub da fare in casa per il viso?

Vi spiego siccome sul viso ho dei punti neri e qualche brufoletto vorrei eliminarli con uno scrub fatto in caso mi elencate gli ingredienti necessari per farne uno? Grazie in anticipo D:

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono una Beauty Blogger

per altri consigli visita www.testitforyou.blogspot.com

oppure scrivimi in pvt

100 gr di zucchero + un cucchiaio d'olio + una goccia di latte + una goccia di limone.

Lava il viso con un latte detergente.

Fai lo scrub con l'impasto sopra descritto.

Risciacqua con acqua fredda.

Applica una crema idratante.

• Anonimo
    1 decennio fa

te ne dico uno mlt semplice e di grande aiuto! Metti in un bicchiere del bicarbonato di sodio diluito cn l'acqua,mescoli cn un cucchiaino e applichi sul viso dove hai imperfezioni,ma ank su ttt la faccia. Lasci lo scrub sul viso x 15-20 minuti (brucerà un po',ma è assolutamente normale e ne vale la pena=)) poi sciacqui cn acqua tiepida e poi cn l'acqua fredda e la pelle sarà mlt più liscia e priva di impurità=)

• 1 decennio fa

Scrub per il viso all’olio e farina di avena

Ingredienti

3 cucchiai di olio d’oliva

1 cucchiaio di farina d’avena.

Mischiate bene dentro a un piccolo recipiente (andrà benissimo una tazzina da caffè) gli ingredienti, quindi stendete sul viso e massaggiate per qualche minuto. Infine sciacquate con acqua tiepida.

Scrub per il viso miele e bicarbonato

Ingredienti

1 cucchiaino di zucchero

1 cucchiaino di miele

1/2 cucchiaino di bicarbonato

qualche goccia di limone

Mescolate gli ingredienti e procedete come per lo scrub precedente.

2 per il viso... mischia crema per il viso e sale fino....vedi un po te se mettere anche sale grosso, dipende dalla tua pelle, non vorrei fosse troppo aggressivo ma ricordati di non sfreolare forte a piano!!

Zucchero di canna, yogurt, limone e the verde

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.