POTETE darmi due consigli?

domani volevo provare a fumare x la prima volta ma non saprei da dove iniziare !!! >< help!!! e nn ditemi le solite cose k nn si deve fumare xk lo so, voglio solo provare.... cm le compro??? k marca??? e se mia mamma lo scopre???

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

COME AVERLE • Ci sono tre modi per avere delle sigarette; (1.) comprarle ai distributori ma spesso è richiesta la tessera sanitaria o qualcosa di simile. Se non ce l'hai sotto mano, fattela comprare da un tuo amico che fuma o ancora meglio (2.) fatti dare una sigaretta da lui. Io (3.) le compro direttamente dal tabaccaio ma non sempre te le lasciano comprare.

MARCA • Io non sono una esperta fumatrice, ma ti posso dire quel che sò in mertito. La mia prima sigaretta, è stata una Camel (non sono molto forti) ma ti consiglio di prenderti le Merit che sono più leggere. Ti sconsiglio le Diana perchè hanno un sapore davvero forte (sono le mie preferite) e ci sono casi in cui il sapore rimane in bocca a lungo.

COME NON ESSERE SGAMATI • Prima di tutto, non andare a fumare nella piazza del tuo paese. Io la prima volta, scelsi di stare nel capannone infondo al mio giardino (ero con dei miei amici). Un posto privato, dove non c'è gente (anche perchè la prima volta che fumi, potresti iniziare a tossire e comunque sentirti imbarazzata davanti ad altre persone).

La causa più probabile dell'essere beccati, è l'odore di fumo che ti rimane addosso. Non fumare in casa, perchè la puzza rimane nelle stanze. Se hai i capelli lunghi, legateli, eviterai che rimangano puzzosi più di tanto.

Dopo aver fumato, lavati una o due volte le mani. Se i vestiti puzzano, cambiati. Non ha senso spruzzarsi litri di profumo addosso per coprire l'odore, anzi, daresti ancor più nell'occhio!

Goditela! :D

• 9 anni fa

BHè per comprarle basta che vai in qualsiasi tabaccheria!!.... ti consiglio le pall mall.. bianche(le più leggere),azzurre(un po più forti),blu(medio forti,ma essendo la prima volta evita) e rosse(le più forti di tutte)....ti consiglio o le bianche o le azzurre... blu e rosse lascia stare...come prima volta ti conviene prenderle da 10 non da 20!!

Finito di "provare" a fumare.. mangia una o due caramelle alla menta.. cosi non hai "l'odore" e sapore di sigaretta in bocca,specialmente se vai a parlare vicino a tua mamma!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.