lo sapevate che coca cola e carne di maiale cruda ....?

creano dei vermi ? http://www.youtube.com/watch?v=p2eEw26J0z8

Youtube thumbnail

&feature=related

Aggiornamento:

comodo leggere i commenti nè ?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Beh è normale, la carne non è completamente sterile, il muscolo dovrebbe esserlo quando l'animale è sano, ma dopo la morte, la macellazione e il sezionamento dell'animale è possibile che venga contaminato con microrganismi che si trovano in giro, in oltre eventuali parassiti che l'animale aveva nello stomaco dopo la morte possono migrare nei tessuti muscolari, per questo la carne va sempre consumata cotta. Per la coca cola, forse contiene dei nutrienti che favoriscono, insieme al suo pH acido, la proliferazione dei parassiti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sì,se inverti l'ordine invece ti vengono le tartarughe solitarie nello stomaco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io però non sapevo che questa minkiata avesse così tanti visualizzatori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Il "verme" non si muove... Per quanto mi riguarda potrebbe benissimo essere un chicco di riso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

    non bevo coca cola e non mangio carne cruda :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mamma mia che ingenui!

    è riso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    uhuhuh come direbbe un mio amico.... non ne liberate piùùùùùùùùùùùùù.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gazza
    Lv 5
    9 anni fa

    certamente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    nooooooooo ma ke figata allo stesso tempo schifosa!!!!!!ma come è possibile?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Non voglio guardare :|

    Comunque non vedo per quale motivo bisognerebbe mettere coca cola e carne di maiale cruda insieme

    -------------------------

    marioski, per caso quando bevi la coca cola poi mangi insieme CARNE DI MAIALE CRUDA?

    Se la risposta è sì, mi spiace.

    Se è no, puoi stare tranquillo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.