Chi di voi signore adotta o mette in pratica questo decalogo ?

si oramai ci sono le 10 regole d'oro per tutto

ora pure per la lingerie

Ecco il decalogo da tenere sempre a mente prima di indossare un capo di lingerie e prima di comprarlo:

1. Indossate la taglia giusta, ovvero quella che vi snellisce al massimo evitando l'effetto "salame"

2. Ogni sei mesi andate in un negozio dil ingerie e controllate se la vostra taglia non è cambiata

3. Non rimanete fedeli agli accoppiamenti proposti dai completi: mischiate slip e reggiseni di brand diversi secondo il vostro gusto ed estro del momento

4. Scegliete la lingerie giusta per l'abito giusto, in modo che le spalline non siano mai visibili

5. A proposito del punto precedente, evitate sempre le spalline di plastica trasparente: si vedono benissimo

6. Concedetevi il più spesso possibile di indossare lingerie di qualità, di tessuti preziosi e piacevoli al tatto, come seta e satin.

7. Nel vostro guardaroba non può mancare almeno un completo animal-print: abituatevi a indossarlo

8. Sotto un abito nero non indossate mai intimo di colore bianco

9. Seguite religiosamente le istruzioni di lavaggio stampate sull'etichetta di slip e reggiseni e trattateli con cura

10. Non fatevi mai mancare un completo prezioso e griffatissimo, per le occasioni speciali

ma mi domando , è possibile osserva tutte queste regole e sfido a farlo

fa bene cercare di apparire

ma a tutto c'è un limite

15 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

1. Questo lo faccio, odio l'effetto "triangolone sulle chi@ppe" che purtroppo vedo spesso...

2. ???

3. Completi? Ne ho uno solo! Tutto il resto è mix!

4. 5. Più che altro, scelgo abiti che mi coprano le spalline, visto che con una 5a è impossibile non metterle

6. Ma figurati! Mi caricano di elettricità statica i peli della tòp@, quando tiro giù le mutande faccio le scintille come i gatti se li accarezzi contropelo!

7. Non vado a ballare nè all'Ekò, nè alle Panteraie, quindi non se ne parla nemmeno.

8. Vabbè, mi si è abbassata la vista, ma i colori ancora li vedo...

9. Non compro niente che non vada in lavatrice!

10. Questo è un falso mito. Gli uomini la lingerie non la vedono nemmeno: quando siamo un pezzo avanti con le "trattative", pensano solo a ciò che c'è sotto, e il sopra lo levano la più presto possibile! Non la vedono neanche dopo, perchè si addormentano. Se la vedono, succede quando ci si riveste: ma allora, l'effetto è già ottenuto, e allora a che serve buttar via i soldi?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Cloclo
    Lv 7
    9 anni fa

rispondo all'ultimo punto: basta niente!

e vorrei che si facesse una bella aggiunta:

tatuaggi e piercing non sono più di moda

e neppure la 5° misura fatta dal chirurgo

e tanto meno i filler e affini

scendere dai tacchi 12

imparare a vestirsi ad hoc secondo le occasioni

• ne adotto due sole ...la 1 ma non per l'effetto "salame" ma per l'effetto "respiro" e la 8 ,.

• Anonimo
    9 anni fa

ti rispondo in due parole a quest'interrogatorio!!!!!

mi vesto con grazia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Sicuramente è un decalogo che la donna media italiana, con uno stipendio medio italiano, con il carico debitorio mensile medio di una famiglia italiana, non mancherà senz'altro di seguire.....

STENDIAMO UN VELO PIETOSO.

• 9 anni fa

Bhè la taglia giusta...direi che è ovvio anche perchè poi in genere con un reggiseno, per esempio, contrariamente a quanto succede nell'abbigliamento, la taglia in più fa piacere...

Perchè dovrei controllare la taglia, non me ne rendo conto sulla biancheria che già ho se sono dimagrita o ingrassata?

Mischiare va bene ma se si rimane sullo stesso genere, tessuto e colore altrimenti è un mancato cordinato che è bruttarello a vedersi

Lingerie giusta sotto l'abito giusto, certo e spalline trasparenti sono orribili, vero.

Senza arrivare a seta e satin è comunque bene evitare tessuti acrilici scadenti o biancheria colorata di qualità scadente perchè provocano allergie

L'animal-print è ridicolo se non ti senti a tuo agio e l'abitudine non c'entra: se non ti piace, non ti piace

Anche l'intimo nero sotto gli abiti chiari è abbastanza inguardabile

Seguo rigorosamente le istruzioni di lavaggio per i cai più delicati o a cui tengo di più...quotidianamente c'è la lavatrice...

Sì, sono fissata... :(

• Mi vesto, sopra e sotto, per come meglio mi sento in tutte le occasioni, senza nessuna regola se non quella di piacere a me, ed a me unicamente!!!

Baciomiao caro Bruno.

• Io osservo solo la regola della taglia giusta... Anche perché altrimenti si vedrebbe che la taglia è fin troppo grande... =__=

E poi cerco sempre di mettere il reggiseno giusto in base alla maglia che indosso... Proprio per non far vedere le spalline che stanno male in vista...

• 9 anni fa

1 la taglia giusta sempre non sapevo dei salami ...conoscevo le salsicce.

2 si ci vado per comprarne di nuova

3 ... Ma quando mai! Sempre pendant sopra e sotto e di lato

4 faccio il possibile... Ma a volte non è un male

5 ci puoi scommettetere

6 questo è tassativo

7 neanche se mi pagano

8 non indosso il bianco

9 certo! Troppo costoso sbagliare i lavaggi e non solo per l'intimo

10 ci son cose bellissime senza spendere una fortuna... C'è in giro gente che non ha il pane e l'acqua potabile... Ci vuole misura.

• lilly
    Lv 7
    9 anni fa

7. Nel vostro guardaroba non può mancare almeno un completo animal-print: abituatevi a indossarlo

NEMMENO QUANDO SARò UNA SALMA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.