devo arredare la mia camera..è con le travi a vista e molto bassa..mi piacciono i colori forti come la arredo?

mi piace molto il fuxia e lo zebrato

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Non so se ho capito bene com'è la tua stanza, credo però che questa stanza dell'ikea sia adatta a te! ;D

    --->http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/depar...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non so quanto sia grande camera tua quindi....intanto ti consiglio di inbiancare tutto,anche le travi,così avrai più luce e sembrerà più grande.

    usarei i colori forti solo per i complementi di arredo(lenzuola,cuscini,cornici ecc...), fuxia e zebrato sono belli anche mixati insieme... al massimo se proprio ti piace potresti fare la cornice del dello specchio con questi colori...vedrai che contrasto che fanno con la stanza interamente bianca...

    spero di esserti stata di aiuto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.