Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 9 anni fa

Dove posso comprare le caramelle ai proproli e miele?

Aggiornamento:

La parola giusta è PROPOLI e non PROPROLI, scusate!

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    farmacia ... parafarmacia ... erboristeria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • in farmacia le trovi sicuramente

    Fonte/i: esperienza personale, le compro spesso e sono buonissime!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    in erboristeria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • abcdef
    Lv 7
    9 anni fa

    io le trovo nelle drogherie nelle erboristerie e in pasticceria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    alla EDILCEMENTI ,stai attenta che pero' li vengono venduti a bancali da 2000 kg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sicuramente in erboristeria oppure in un super mercato ben servito

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.