strano bagliore blu nel cielo? è una domanda seria vi prego entrate!?

ragazzi sono molto inquietato! verso le 23.30 ero in una piazza con i miei amici..eravamo solo noi nessuno nelle vicinanze..ad un certo punto abbiamo tutti visto un bagliore secco molto accecante nel cielo durato qualche secondo..siamo rimasti tutti sbalorditi dall'accaduto non ho mai visto un lampo del genere!! era una luce blu molto potente il cielo era limpido queindi non era un lampo "da pioggia" vi giuro non so bene come spiegare l'accaduto! subito dopo sono stato travolto da strani brividi ed ancora ora non riusciamo a spiegarci l'accaduto..vi giuro mai visto niente del genere! voi avete visto qlkcs?? zona roma vi prego rispondete e datemi le vostre opinioni!!

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

se ti può interessare stanno raccogliendo testimonianze ora nel forum di nibiru.

Non sei l unico ad averlo visto.

http://www.nibiru2012.it/

• 9 anni fa

Si io l'ho visto !!! Insieme e due miei amici , e poi tornato a casa anche i miei mi hanno confermato di averlo visto !!! Io sono abruzzese e lo ho visto da qui , a oltre 100 km da Roma ... Inoltre mi sono sembrati due lampi , dello stesso colore che dici tu , a distanza molto ravvicinata nel tempo , tipo due secondi il primo dall altro ... Fa piuttosto paura la cosa se abbiamo assistito allo stesso fenomeno inspiegabile a 100 km di distanza ...

• 9 anni fa

Caro Manuel di lampo come i tuoi nella mia vita ne ho visto 6-7 e di vari colori ( di più erano rossi !! ) . Ma io sto spesso con il naso in sù anche se le luci delle città qualche volte nascondono questi bagliori . Una volta ho sentito anche un piccolo boato ( ma è stato l'unica volta ). Questo è normale ..la terra è bombardata di continuo da corpi che vengono dallo spazio e sfuggono a qualsiasi ricerca perché troppi piccoli ! La maggiore parte di queste particelle sono dell'ordine di qualche granello di sabbia( e vedi solo una piccola scia luminosa che dura un attimo ) ...ma ci sono anche dei corpi maggiori ( più rari ) alcuni sono addirittura dei bolidi ! Diciamo che un corpo grande come una mela potrebbe spiegare quello che tu hai visto e forse il boato che io sentii ( e vidi la luce ) molti anni fa potrebbe essere un corpo grande come un melone !! Corpi più grandi cadono ma si evidenziano con più fragore ...però tieni presente che la maggiore parte della terra non è abitata ( mare ..montagne ...laghi ...)

Ciao

• Anonimo
    9 anni fa

non ho mai visto queste cose, ma se eravate in molti allora e' successo davvero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io qualche giorno fa verso le 2 di notte ho visto dalla finestra della mia camera, una serie di piccoli bagliori multicolori molto lontani. All'inizio sembrava una stella (hai presente quando vedi che tipo luccica?) poi ho pensato che fosse un'aereo, ma i bagliori erano sempre lì e non si spostavano con il passare delle ore. Sembrava che girassero, ho provato a fare una foto ma dalla foto sembra una vera e propria stella. Il giorno dopo non c'era più perciò è improbabile che fosse una stella. Non so cos'era ma ti giuro che non mi sono inventata niente.

• Anonimo
    9 anni fa

Alieni? piccolo meteorite?

no io preferisco gli alieni

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Gli ufo conquisteranno il mondo.

Moriremo tuttiiiiii D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.