Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Il mio ragazzo mi sta per lasciare. AIUTATEMI VI SCONGIURO! Sto soffrendo come un cane!?

Stiamo insieme da 3 anni, lui è sempre stato dolcissimo con me e ora all'improvviso dice che si sente che sta per finire, ma che può anche darsi che sia solo un brutto periodo e che fra 1 mese ci ameremo di più di prima. Dice che non si trova più bene con me e che se è arrivato a questo livello vuol dire che c'è davvero qualcosa che non va. Io ammetto che sono troppo assilante e possessiva, ma stavo iniziando a lasciarlo molto più libero giustamente. E' successo tutto d'un tratto. Io non voglio assolutamente perderlo, quindi vi pregooooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiii, non ditemi di lasciarlo perdere perchè non posso e non ce la faccio. Lo amo davvero e solo chi ha provato quest'esperienza capisce come mi sento adesso. Vi prego, datemi un modo per non perderlo. Ah si, dice anche che per adesso mi ama, ma che il suo amore si sta affievolendo e io VOGLIO TENERLO VIVO. Non prova ancora affetto per me, è ancora innamorato e qualcosa lo voglio fare per tenere vivo l'amore tra di noi.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Non so cosa dirti.. prova a capire e a farti spiegare cos'è che non va. Tre anni non si buttano cosi, è impoossibile farli finire in questo modo quindi cerca di aprire gli occhi e stare attenta. Magari se tu l'hai lasciato molto piu libero, è caduto nella rete di qualche vipera. Io spero tantissimo di no, perche mi metto nei tuoi panni e posso immaginare come ti senti. Basta aspettare.. regalagli delle giornate magiche, fagli sorprese,fagli capire che tu lo ami e a differenza di altre non lo lasceresti mai, che nessuno puo amarlo come fai tu. Fagli capire tutto quanto e lui di conseguenza comprenderà che non puo stare senza te che si trova bene e che era solo un brutto periodo che fortunatamente è passato. Fagli capire che è con te che sta davvero bene. Dimostrati per come sei pero, non cambiare solo per far piacere a lui. Potresti poentirtene e te lo dico per esperienza personale. Fammi sapere come va, ho abilitato la mail. Puoi anche aggiungermi su msn se vuoi, giusy.vips@hotmail.it

E stammi su, non farti prendere da panico, perche la paura in questi casi fa tanto male, ti distrae e non aiuta per niente ne te ne lui.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

E tu cosa devi farci, scusa?

Se è arrivato a dirti queste cose è perchè è proprio stanco di te, lscialo un po' da solo a pensare.

• La giu
    Lv 4
    9 anni fa

Oddio..che brutta situazione..fai così, le cose che ci hai detto a noi di yahoo..prova a dirle anche a lui...prova a fargli ricordare ttt i bei momenti che avete passato insieme..lasciarlo un Po a pensare..magari è solo una pausa..solo per poco magari..ti capisco da morire guarda anche io sn fidanzata da un anno e morirei se solo mi accennasse che mi vuole lasciare!

Spero che tutto si risolva x il meglio..

Fonte/i: Un altra cosa..non per essere cattiva, ma indaga che non ci sia un altra..in tal caso uccidila! Buona fortuna
  • 9 anni fa

se lo ami veramente dovresti lasciarlo libero di prendere le sue scelte, anche ora.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • GioC
    Lv 4
    9 anni fa

che schifoso!! domani è s.valentino, e ti sta x mollare???

• Fai qualche gesto speciale e sopratutto lascialo libero!!

• Anonimo
    9 anni fa

io penso che se il tuo ragazzo leggesse ora la tua domanda cambierebbe subito idea e vedrebbe che davvero lo ami...

parlaci, digli solo quello che hai nel cuore...

Buona fortuna baciotti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.