Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Non sopporto più i miei genitori. Non li sopporto Più. Non ce la faccio. E che càzzo...?

Raga non è possibile!!!

I miei non mi lasciano *MAI* da solo, entrano in camera mia senza bussare (ora ci ho dovuto mettere una sedia davanti perchè hanno proprio SCASSATO) tra l'altro una volta mi avevano quasi beccato mentre mi masturbavo e mi sono incazzàto anche peggio di ora.

Non li sopporto,basta!

Che schifo essere figli unici,ti controllano sempre!

Ma soprattutto mio padre,perchè mia madre al limite a volte si limita!

Tipo mi obbligano A NON USCIRE CON I MIEI AMICI SABATO perchè devo uscire con loro!!! MA SI RENDONO CONTO CHE IO HO STRAFOTTUTISSIMI 14 ANNI E MEZZO? .-.

MI ROVINANO LA VITA! MI A V V E L E N A N O!

COME POSSO FARGLIELO CAPIRE ?

In modo educato,se possibile.Ma non ci riesco. mi viene voglia come minimo di andarmene di casa. Ma dove?

....

vi prego aiutatemi non ce la faccio più ç__ç

Aggiornamento:

@ DeeDee: le faccio una volta ogni tanto,dato che non mi lasciano quasi mai da solo.

Ma non è solo questo,pure il fatto che il sabato non mi lasciano uscire.

CHE SCHIFO.

Aggiornamento 2:

@Incubo: Anche.forse non le faccio da due settimane perchè mi controllano.

.-.

Aggiornamento 3:

@Incubo: Anche.forse non le faccio da due settimane perchè mi controllano.

.-.

Aggiornamento 4:

@Dark: Aaaah,come ti capisco ^^"

si,direi che siamo nella stessa situazione =P

Aggiornamento 5:

@Sara: grazie,ottimo consiglio!

Aggiornamento 6:

@Giox: Si ma non posso uscire nemmeno alle tre del pomeriggio,non dico la sera (che se fosse per me,uscirei pure la notte,ma vabbè)

Aggiornamento 7:

@gìoco a calcìo ma soиo fєmmìиa!

Hai ragione :D

Aggiornamento 8:

@Shugo: STUPENDA RISPOSTA!!! XDD

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io ho 14 anni e sono più libera di te.

comunque parlagli, digli che hai una vita al di fuori della famiglia e poi sta cosa del non bussare è una cosa fastidiosa, o chiudi a chiave o tieni sempre chiuso con la sedia finkè nn imparano a bussare.

e poi non ascoltare i *santarellini* che ti dicono di non masturbarti perchè quello è un bisogno fisiologico, bhe cari se voi site gli unici che non si masturbano allora siete voi che avete dei problemi, questa cosa hanno una causa, ORMONI

cmq auguri

• Anonimo
    10 anni fa

Pensa che io ne ho 18 e mezzo e mi hanno messo in punizione a vita perchè sono uscita a divertirmi dicendo a loro delle balle.. ora ce l'hanno cosi tanto con me che il sabato me lo passo a guardare film e corrida.. ecco.. non ho parole nemmeno io... quindi l'unica cosa che posso dirti è ke una parte ti posso capire, perchè sono arrabbiata anche io.. ma voglio poi vedere come sarò io da genitore.. comunque cavolo.. la privacy è importante e dovrebbe essere rispettata. la prossima volta che ti entrano in camera cosi.. fai vedere loro come ci sei stato male.. e spiegagli che non si può piu fare cosi in casa..

• Anonimo
    10 anni fa

Sono troppo possesivi, hai 14 anni e mezzo...non sei ancora troppo grande! Inzia già da adesso a spiegargli le tue esigenze...a dirgli che hai una tua vita e vorresti stare con i tuoi amici! Per i genitori non è sempre facile accettare l'idea che il proprio figlio stia crescendo...vi dovreste dare una mano reciprocamente ;)

• Anonimo
    10 anni fa

Non c'entra il fatto di essere figli unici, io ho un fratelllo e la cosa non cambia. Neanche io posso uscire il sabato perche devo andare con loro, a ogni minimo mio sbaglio mi tolgono il cellulare per una settimana. Si lamentano sempre.. Che dici? Siamo simili?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sono genitori, è il loro compito.

Fatti meno seghè, ti annebbiano il cervello: hai riletto cosa hai scritto, no?

Non mi sembra sia mai morto nessuno, no.

Fonte/i: DeeDee -.-'
  • 10 anni fa

Per fortuna invece i miei sono abbastanza permissivi.. mi lasciano uscire anche se mi chiamano in continuazione -.-' ke accollo T_T Sono tutti uguali! v.v

P.s. Masturbati in bagno v,v

Fonte/i: Lo so che ho ragione :DD
  • Anonimo
    10 anni fa

devi farti le seghè?

• Anonimo
    10 anni fa

Fanno bene a non farti uscire che ti rovini solo... aspetta almeno i 16 anni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.