Donne ammettetelo... le vostre fisse estetica-amore sono infondate, le nostre no.?

Quante volte sento dire, o leggo in forum come questi, storie di donne o ragazze, che entrano in fissa che non troveranno mai nessuno, perchè non piacciono agli altri, o per tanti altri motivi. E allo stesso modo, leggo di consigli da parte di donne verso gli uomini, sul vero amore, sul fatto che il lato estetico non conta, questo perchè molte volte anche gli uomini vanno in fissa su questa cosa.

Alla fine però, facendo un esempio che in molte alla fine mi hanno dovuto dare ragione, se mettiamo una ragazza e un ragazzo dentro una discoteca, tutte e due con la fissa di essere brutti, e magari purtroppo piacevoli esteticamente non lo sono, e entrambe fanno vedere di essere interessati a nuovi incontri, o iniziano a provarci. Alla fine, e non potete negarlo, se la ragazza vorrebbe, uscirebbe da quella discoteca con il numero di telefono di metà degli uomini che sono la dentro, per poi a casa scegliere quello che la ispira di più.

Mentre un ragazzo, se veramente, come detto prima, non è piacevole estiticamente, da quella discoteca dopo averci provato con tutte quelle che gli potrebbero interessare, uscirebbe con zero numeri telefonici.

Questo per il semplice fatto che l'uomo è attratto da tutto quello che è femminile e respira, a meno che non sia un ragno a due zampe... scusate la franchezza ma è così.

Mentre le donne, sapendo di questa debolezza degli uomini, si possono permettere di scegliere, quando e come vogliono.

Quindi secondo me, hanno più senso le fisse degli uomini quando si lamentano che non avranno mai una donna graziosa sia esteriormente che nell'animo, rispetto alle donne che hanno le stesse fisse.

Poi dite la vostra, ma sono sicuro che è così, e se volete potete fare una prova.

Aggiornamento:

Martln... potrei fare il ragionamento inverso.... se anche voi vi soffermaste solo sull'animo di un ragazzo o uomo che sia, invece che iniziare a fare due conti appena gli si da un occhiata, forse gli uomini si farebbero meno paranoie, e troverebbero più coraggio e autostima nel conoscere una ragazza. Ma visto che non è così, alla fine l'uomo è costretto ad accontentarsi di tutto... è così cara mia, non puoi negarlo.

Aggiornamento 2:

Lucrezia... Scusami, ma forse non ho capito il senso della tua risposta, ma quello che volevo intendere io è, che il discorso del ragazzo che non si piace esteticamente o non lo è veramente, è rivolto al lato fisico, e non sulla trascurare l'igiene o il modo di vestirsi. Magari quel ragazzo è la persona più pulita e ben vestita della sua città, e ci metto pure che è molto intelligente e sensibile, ma purtroppo pesa 2kg è alto un metro e ha un viso non bello... alla fine che mi vuoi raccontare, che quel ragazzo farà colpo solo con le sue doti interiori con chiunque... ma dai su, te lo dico io come va a finire, quel ragazzo si accontenterà e accetterà di stare con una ragazza simile a lui esteticamente, e magari gli dice sfortuna perchè interiormente questa è pure un ochetta... E' così ragazzi.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

la verita' e' che di fissazioni non dovrebbero esserci. di per se' sono un ragionamento che si limita sull'oggettività, ma la domanda e interessante perchè, tu parli di discoteche, io parlo di vita reale, dove non ti metti in tiro appositamente per cuccare, ma esci per lavoro, per portare fuori il cane, per andare in palestra, per fare commissioni. Ecco, io sono una donna e per rispetto di me mi sento sempre bene. Capita spesso che qualcuno arrivi a casa mia e mi chieda " Dove stai andando?" ed io non devo andare da nessuna parte. Allora mi dicono, perchè sei vestita così bene...

eh, perchè, perchè fa parte della mia natura, lo faccio per me, devo piacere a me, non grazie ai vestiti, non grazie al trucco che uso poco per fortuna, ma di certo non voglio sentirmi un rottame mai, nemmeno quando so che nessuno mi vede. Io penso sia questione di educazione, chi si vuole bene dentro, si vuole bene anche fuori. Chiaro è che l impatto visivo ha la sua valenza eccome, ma io distinguo benissimo il bellimbusto in tiro per l occasione, o meglio so che in quel momento e' così, in tutt altro momento non lo riconoscerei nemmeno.

L'aver cura di sè e del proprio aspetto va molte oltre la volonta di piacere o meno agli altri, se e' così, viene impiegata male. Ad es. una persona depressa o disturbata mentalmente, i primi cenni della patologia sono chiari quando comincia a trascurare l igiene personale e l aspetto.

Io sono abituata o sono stata educata, o ho avuto l esempio concreto della mia famiglia, ad essere sempre impeccabile, per rispetto di sè e degli altri, un concetto che vedevo concretamente in loro e che ho sempre ammirato. Con questo non dico che taglio l erba del giardino con i tacchi a spillo, ma di certo non mi metto in tuta. Metto i jeans, dei vecchi stivali da equitazione ed una camiglia o un magioncino dipende dalla stagione. E , ripeto, non lo faccio per gli altri, lo faccio per me.

di conseguenza ho come un fiuto speciale per chi si agghinda per sedurre oppure se ha un eleganza naturale che va oltre l abito, ma si manifesta attraverso la gestualità, quella spontanea, quando non sai di essere visto. Di conseguenza non potrei mai esssere attratta da uno sciattone, e non parliamo di bellezza, ho visto molti ragazzi o uomini non belli, ma eleganti di natura, nel modo di porsi, di parlare, nella loro costruzione di pensiero e quella io trovo sia la vera seduzione.

Quanto agli uomini che amano avere la bella donna al loro fianco non è detto che sia scema, tutt'altro. O magari lo è.

In ogni caso, I sentimenti dei ragazzi o degli gli uomini che scelgono in base all'esteriorità ( lo stesso vale per le donne, ma di solito puntano anche al portafoglio e al macchinone), non hanno lunga vita. Vivono come in passerella e a quel punto consiglierei loro di acquistare un gran bel cane, andare ad una mostra e farlo sfilare per sentire gli applausi.

il che , e' davvero molto gratificante ( se ami il cane), diversamente lo vedi come un oggetto da esposizione, come un uomo o una donna da avere al tuo fianco per avere il consenso generale.

ecco.

• 3 anni fa

Per rimorchiare una ragazza con successo ci sono semplici metodi che puoi imparare qua http://TaoDelSeduttore.latis.info/?Z785

Naturalmente non vi dovete lanciare senza convinzione. L’uomo che vuole rimorchiare deve avvicinarsi convinto e sicuro di quello che sta facendo, ma soprattutto delle proprie potenzialità. Deve poter credere di avere delle carte da giocarsi, per riuscire a centrare l’obiettivo.

• 9 anni fa

sia uomini che donne hanno questa fissazione è vero! ma il fatto che come hai detto tu un uomo è attratto da tutto ciò che è femminile e respira significa che l' uomo si accontenta perché alla fine se solo vuoi uomini vi avvicinaste anche lontanamente al pensiero femminile la smettereste di soffermarvi sull'aspetto esteriore di una donna e vi concentrereste anche sull'animo, sul pensiero di noi donne ma siccome sappiamo tutti quanti che non lo farete mai| questa conversazione è un inutile perdita di tempo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.