engy ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

scaricare giochi per pc gratis..?

all mi spiegate tutti i passaggi per scaricare o fifa 11 o pes o the sims.. per pc gratis... ah come programmi da scaricare ho u torrent.. ma non so usarlo bnbn.. ah GRATIS..

grazie in anticipo..=)=)

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora...scaricare i giochi è semplicissimo...

innanzitutto devi munirti di DAEMON TOOLS e lo trovi tranquillamente scrivendo su google...una volta scaricato inizi a scaricare il gioco ke ti interessa.

Vai sul sito torrent KICKASSTORRENT( il migliore secondo me) e scrivi il nome del gioco per esempio the sims 2.

A questo punto il gioco ke scarichi deve essere un file iso ovvero il file immagine ma devi scaricare anke la crack ke ti spiegherò dopo.

Una volta ke hai scaricato il file iso usi daemon tools per montare il file. Troverai un icona con un fulmine in basso a destra e clicchi col destro, periferiche virtuali, monta immagine.

Poi in alcuni casi non trova il disco percio ti serve la crack ke vai a mettere nella cartella disco locale/ programmi/ ea games /the sims 2/ base/ tsbin e quando ti dice sostituisci metti si.

ecco fatto...semplice no????

• 10 anni fa

Leggi le guide in questo forum:

http://fastgamesdownload.exipgaming.net/index.php?...

E scegli il gioco che ti piace!

• Anonimo
    10 anni fa

allora prendi vai sul sito

http://www.softonic.it/s/torrent

e ti scarichi bitche

lo apri e digiti in alto a destra quello che cerchi

poi scegli il primo di solito e il migliore......

10pnt????

Fonte/i: iooooooo
  • 10 anni fa

scrivi su google the sims 3 torrent ita, trovi il link, lo apri e aspetti che torrent scarichi il file (lo sto' scaricando pure io the sims e occupa bel quasi 7GB) una volta finito monti l'immagine del gioco con demontools, metti la crack e lo installi. spero di esserti stato chiaro. se hai qualche dubbio contattami alla mia mail: darkwolf93@libero.it 10 PUNTI PLZ

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.