Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

regalo per 18 anni?!!!!!!!!!!!!1?

cosa regalo al mio ragazzo per i suoi 18 anni??'

stiamo un anno insieme e lo riempito di soliti regali come profumi e cose dove stiamo insieme come cuscini cuori e quadri..

ma per i suoi 18 anni non ho in mente nulla ...consigli????

spero siano tanti XD

grazieeeeeeeeeeeee..10 punti a chi se li merita

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

uno scatolone sorpresa...lo riempi di schiuma da barba(a momento) metti del polistirolo da imballaggio..e poi..gli metti il regalo dentro (ovviamente isolato tipo in una busta di plastica sigillata...)

potresti fargli un orologio,un cell,una collana con un crocifisso d'oro (in modo che gli resta x sempre)un completo che sai che gli puo piacere,un paio di scarpe,un pc portatile (di qll ke non costano molto)...poi nn mi viene niente in mente!!!

ovviamente lui prima di aprire il regalo deve essere bendato!!!

=D

spero di esserti stata utile e di averti dato qualche piccolo spunto!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

una bella foto in rilievo ....il sito lotrovi digitando : 3d-you.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.