Domanda per hacker...?

Scherzavo... volevo attirare l'attenzione di vossignoria... cmq:

Ho un piccolo problemuccio.. Io ed un paio di amici stiamo per partire per Londra e io mi sto occupando dei check-in online.. Ho compilato tutto per quanto riguarda la mia scheda e anche per quelle dei miei amici però mi manca un'informazione su tutti e 2...

NON HO IL NUMERO DELLA LORO CARTA D'IDENTITA'!!!

Ora, essendo ormai una certa ora non voglio disturbare i miei amici però vorrei sbolognare la faccenda "check-in" stasera per aver tutto pronto il prima possibile... Quindi la domandona finale é, Ce un modo per sapere da internet il numero della loro carta d'identità (avendo a disposizione praticamente tutti i loro dati)?!!?!?!?

Grazie in anicipo per le eventuali risposte... ;)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Assolutamente no, il numero della carta d'identità è assegnato casualmente al momento in cui viene fatta (nel senso che tra numero della carta e i dati della persona non c'è un collegamento come avviene invece per il codice fiscale) e l'unico modo per saperlo, eventualmente, è recarsi alle anagrafe in cui tengono i registri di tutte le carte rilasciate. Ma di sicuro a quest'ora sono chiuse, e comunque non darebbero queste informazioni al primo che capita.

Mi spiace, o li svegli o aspetti domani :)

• 1 decennio fa

Certo vai sul sito WWW.SonoUnLamer.org e scarica il programma VoglioFregareIdatti.exe ,lo avii e voila.Voi li rispondete pure ,si vede da miglemiglia che sei solo un LAMER opure la pergior fascia Cracker.

• Anonimo
    1 decennio fa

sveglia i tuoi amici!!!!!!...domani ti saranno grati...bella londra!!!! :)

• 1 decennio fa

Ciao, non credo si possa conoscere il numero di carta d'identità da internet. Fai prima a chiederla ai tuoi amici.Un saluto e buon viaggio.

Webmaster: www.feltremeteo.altervista.org

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.