Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

vaginite/candida in gravidanza?

salve a tutte, sono una donna in attesa del primo bambino...sono c.a 5 giorni ke soffro di secchezza vaginale, e irritazione oltre ke confiore interno..ho parlato con il mio gine e mi ha prescritto una pomata lubrigyn da mettere mattina e sera. ieri ho notato ke la secchezza è andata via ma adesso ho delle starne perdite tipo caglio del latte...devo preoccuparmi ? c'è qualcuna ke ha già avuto qst esperienza in gravidanza? potrebbe consigliarmi cosa fare ? sono un pò in ansia ...grazie a tutte in anticipo

18+1

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

succede spesso che dopo l'uso di detergenti a ph acido si instaurino delle micosi tipo la candida.io ormai da 4-5 mesi come medico sto prescrivendo lo spray all'ozono è uno spray che come ho detto è composto da ozono medicale,olio di oliva, acido alfa lipoico e vtE .se hai voglia vai su internet e leggi a cosa serve l'ozono medicale e da 130 anni che viene usato per curare le ferite infette non ha nessun effetto collaterale lo può usare il bambino neonato come una gestante si utilizza parecchio in dermatologia per l'herpes candidiosi ,emorroidi ulcere venose acne giovanile ect.lo spray si chiama VO3ACTIVE ti assicuro che sparisce la candida e non ti ritorna.2-3 spruzzate matt e sera per 4-5 gg e vedrai che ti passa evita antimicotici,antibiotici tanto non servono a niente ti sciupano solo le mucose.cercati lo spray se poi hai problemi a trovarlo contattami se vuoi perchè in toscana si trova bene ma in altre regioni non lo so mi dimenticavo della stessa linea esiste anche il detergente intimo che forse è sufficiente si chiama vo3intimo.dr simone sce

• Johnny
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi risolvere il problema delle emorroidi grazie a questa semplice cura http://EmorroidiStop.netint.info/?YEA1

Le emorroidi sono un disturbo molto comune e diffuso, che sempre più spesso provoca vergogna e paura, ma anche forti dolori fisici che possono spingere il paziente a scegliere un trattamento chirurgico per porre fine al dolore.

• Anonimo
    9 anni fa

Ahi ahi!!! Attenta!! E' il chiaro sintomo di una candida vaginale! VAI SUBITO DAL DOTTORE perchè quando inizierà a pruderti sarà già inoltrata! Vedrai che ti segnerà una crema da spalmarti il gynocanesten e una specie di gel acquoso da darti 1 volta al giorno... ci sono passata!!!

1 bacio! riguardati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.