Joe Black ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Cosa scriverete sulla vostra lapide ... (qualcosa che vi contraddistingue)?

Amaranta fuma troppo...

Ecco cosa troverà scritto sulla sua lapide : "Ella fu ... ma va!?"

Grazie.

A presto

33 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Visse una vita da precaria,

    finalmente trovò un posto fisso.

  • 9 anni fa

    "Qui giacciono i mortali resti di Valeria C......finalmente magra."

    :))))

  • John
    Lv 7
    9 anni fa

    Parafrasando il toscanaccio G. Giusti, lascerò questo epitaffio:

    Per me tanto ho deciso

    Di non voler guardar la morte in viso,

    Perciò, se piace a Dio,

    Quando arriverà lei, me n'andrò io”.

    Nonno Eugenio.

  • 9 anni fa

    Tiratemi fuori! mi manca l'aria

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Picara
    Lv 5
    9 anni fa

    "Oggi a me, domani a te!"!!

    Muahaha!!:-)

  • Avrei preferito l'urna sul caminetto.

  • 9 anni fa

    amati figli e nipoti miei

    non ho combinato un *****

    ma almeno no vi ho lasciato debiti!

  • TORNO SUBITO

  • 9 anni fa

    L'avevo detto che mi sentivo poco bene!

  • Petalo di carne in fiore in un giardino d'ossa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.