Anonimo

1^ puntata della parte di film più commovente!!?

polpettina --->la storia infinita (quando atreyu cerca di tirare fuori dal fango,dalle sabbie mobili artax..ma alla fine non ce la fa!) =(

coffee and tv-dowson's creek.

si tratta dell'ultima puntata, dove Jen muore e lascia il video messaggio alla figlia. ho pianto come una fontana!

*Meg*------->La morte di Jack (Titanic)

◕‿◕ ღ♥sтєfу♥ღ ◕‿◕ --------> Io e Marley ------ > Marley muore tra le braccia del suo padrone

simply 793------> the truman show nel finale è davanti alla porta e sceglie di vivere sul serio la vita reale.....

aquila rosa ----> Quando Jamie in ospedale dice a Landon che lui è il suo angelo (I passi dell'amore)

☆Cнaɴel☆------> la scena finale d'addio tra Sam e Molly (Ghost)

?-->Harry Potter 6, la fine quando Malfoy non riesce ad uccidere Silente e ci pensa Piton..:(

Gothic metal style-----------> La scena del film "La vita è bella" quando Guido un giorno insieme al figlio comincia a parlare con l'altoparlante per far capire alla moglie che sono vivi..e la chiama Principessa..

Sharon ------ (Romeo e Giulietta)quando Giulietta muore e si ammazza anche Romeo e poi tutti a piangere nelle loro tombe.

。.Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ∂αиιєℓα93 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ.。--->The O.C.--->Qnd muore marissa(ultima puntata della 3°stagione)

❤Аℓєssαη∂яα❤ ---> Quando Sam,per convincere Molly della sua presenza, fa ripetere alla medium la loro frase d'amore: Molly dice "ti amo" e lui risponde "idem". [ Ghost ]

?------->Prova a Prendermi,quando Lui si ritrova davanti a sua madre,e dalla finestra vede che ha avuto un altra bimba con un altro uomo.

Quella che ama il milan-------->Harry potter e i doni della morte--->morte dell'elfo Dobbie =(

Cristel---> Edward mani di forbice, mi ha commosso tutto il film, ma in particolare la scena in cui Kim dice a Edward di amarlo...

✿duccy✿-------> quando Gerry invia l'ultima lettera a Holly e mentre lei la legge lui sottoforma di fantasma l'abbraccia da dietro e le dice "tu sei stata tutta la mia vita,io solo un capitolo della tua" e la sprona ad innamorarsi ancora e ad essere felice nonostante lui non ci sia più,con la promessa di amarla eternamente e di vegliare su di lei----> P.S I love you

Robin Van Persie-----> nel film "Armageddon", nelle parti finali, quando Bruce Willis in comunicazione video parla per l'ultima volta con la sua bambina

Brenda----> Titanic, quando Jack dice a Rose "Ti fidi di me" ? E la fa volare (x così dire) nella prua del Titanic !!!

PAC ------> Hachiko ( quando il nipote del professore paseggia con un nuovo cane razza Akita, molto simile a Hachi e anche quando Hachi muore)

╠ ♣Tєσ♣ иυтєℓℓoѕo ♣Tєσ♣╣---> La vita è bella ---> Quando Guido passa davanti al figlio (che era nascosto nella cassa con il buchetto per vedere) con la guardia dietro col fucile puntato facendo il robot

GA ---> Quando Bruno e Shmuel stanno morendo nella scena finale, non si rendono conto di quello che succede, ma si prendono per mano e affrontano insieme la situazione. ( Il bambino con il pigiama a righe )

Federfi90 ---> 50 volte il primo bacio ---> Quando nella scena finale lei legge il suo diario non capendo dove si trova (dato che per un problema perde sempre la memoria a breve termine) e vede sua figlia di circa 5 anni senza riconoscerla e suo marito, ma li abbraccia ugualmente. Bellissimo *.*

sayonara63 ------> L'attimo fuggente - (quando gli allievi del professor Kipling salgono sui banchi di scuola urlando "Capitano, mio capitano)".

Sinky_-------> La custode di mia sorella (una delle scene finali in cui la figlia fa vedere a sua madre l'album della sua vita!*___*)

Light Yagami--->Il finale del Titanic: quando Rose e Jack (vivo e vegeto nel sogno di Rose anziana,come tutti i passeggeri della nave) si ritrovano e si baciano davanti all'orologio della scalinata

Aggiornamento:

Salvatene 1,eliminatene 3

Hola carii :)

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

SALVO:

ELIMINO:

simply 793------> the truman show nel finale è davanti alla porta e sceglie di vivere sul serio la vita reale.....

╠ ♣Tєσ♣ иυтєℓℓoѕo ♣Tєσ♣╣---> La vita è bella ---> Quando Guido passa davanti al figlio (che era nascosto nella cassa con il buchetto per vedere) con la guardia dietro col fucile puntato facendo il robot

Sinky_-------> La custode di mia sorella (una delle scene finali in cui la figlia fa vedere a sua madre l'album della sua vita!*___*)

Scusate.... CIAO =)

• Sophie
    Lv 6
    9 anni fa

elimino

?-->Harry Potter 6, la fine quando Malfoy non riesce ad uccidere Silente e ci pensa Piton..:(

Robin Van Persie-----> nel film "Armageddon", nelle parti finali, quando Bruce Willis in comunicazione video parla per l'ultima volta con la sua bambina

.Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ∂αиιєℓα93 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ.。--->The O.C.--->Qnd muore marissa(ultima puntata della 3°stagione)

salvo

GA ---> Quando Bruno e Shmuel stanno morendo nella scena finale, non si rendono conto di quello che succede, ma si prendono per mano e affrontano insieme la situazione. ( Il bambino con il pigiama a righe )

QUANTO HO PIANTO PER QUEL FILM :-(

• Anonimo
    9 anni fa

Elimino quelle dei film che non conosco:

✿duccy✿-------> quando Gerry invia l'ultima lettera a Holly e mentre lei la legge lui sottoforma di fantasma l'abbraccia da dietro e le dice "tu sei stata tutta la mia vita,io solo un capitolo della tua" e la sprona ad innamorarsi ancora e ad essere felice nonostante lui non ci sia più,con la promessa di amarla eternamente e di vegliare su di lei----> P.S I love you

PAC ------> Hachiko ( quando il nipote del professore paseggia con un nuovo cane razza Akita, molto simile a Hachi e anche quando Hachi muore)

Salvo:

Federfi90 ---> 50 volte il primo bacio ---> Quando nella scena finale lei legge il suo diario non capendo dove si trova (dato che per un problema perde sempre la memoria a breve termine) e vede sua figlia di circa 5 anni senza riconoscerla e suo marito, ma li abbraccia ugualmente. Bellissimo *.*

• elimino:

simply 793

?-->Harry Potter 6

sayonara63 ------> L'attimo fuggente

salvo:

✿duccy✿

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ELIMINO

SALVO

• 9 anni fa

SALVO:

ELIMINO:

Federfi90 ---> 50 volte il primo bacio --->

• SALVO:

Cristel---> Edward mani di forbice, mi ha commosso tutto il film, ma in particolare la scena in cui Kim dice a Edward di amarlo...

ELIMINO:

Quella che ama il milan-------->Harry potter e i doni della morte--->morte dell'elfo Dobbie =(

• 9 anni fa

elimino:

sayonara63 ------> L'attimo fuggente - (quando gli allievi del professor Kipling salgono sui banchi di scuola urlando "Capitano, mio capitano)".

salvo:

。.Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ∂αиιєℓα93 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ.。--->The O.C.--->Qnd muore marissa(ultima puntata della 3°stagione)

• Rube
    Lv 5
    9 anni fa

Salvo:

Elimino:

• 3 anni fa

Il primo che mi viene in mente: L'ospite d'inverno, mi fa commuovere ogni volta che lo vedo, in più momenti. action picture più belli... oltre all'ospite d'inverno.. Indiana Jones and the final marketing campaign, Braveheart, The patriot, Il grande Lebowski, Ordet-la parola, L'attimo fuggente, Patch Adams.. perlomeno questi, poi te ne potrei dire tanti altri..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.