Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Comprare dal sito Asos?

Ciao a tutti, volevo avere qualche informazione su come comprare dal sito Asos,

Inoltre volevo sapere se nel caso il vestito non andasse bene, si può rispedire indietro!

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

il sito Asos.com è affidabile, le spese di spedizione sono gratuite, la consegna prevista entro 8 giorni lavorativi; si può rendere la merce entro 28 giorni dal ricevimento. Se ti va, dai un'occhiata al blog HOWbuylu (consigli x acquistare al meglio e IN TUTTA SICUREZZA sul web), troverai degli articoli anche su Asos.com....:-) http://howbuylu.blogspot.com/

• 1 decennio fa

Io compro tantissimo su ASOS e mi sono trovata sempre benissimo.

La merce si può cambiare e puoi scegliere se avere un rimborso oppure un nuovo capo.

Sono velocissimi con le spedizioni,se hai n problema puoi mandare una mail al servizio clienti e ti rispondono dopo poche ore.

La merce è di qualità ed è esattamente come la vedi nella foto!

• 1 decennio fa

il sito è tranquillo, ma le cose mi sembra che non possono essere cambiate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.