My Life ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Uscirò con il ragazzo che mi piace?

Ho chiesto al ragazzo che mi piace di uscire,andiamo al cinema mercoledì :) sono troppo felice!però ho delle domande: come vestirmi?

e poi prima che inizi il film di cosa potrei parlare??

P.S. ho fatto una cosa a 4,io,lui,mia sorella e il suo ragazzo

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh se siete in 4 tranquillizzati , più siete più argomenti troverete no?:)

vi verrà tutto sul momento tranquilla

per quanto riguarda il vestire...solitamente al cinema si può andare sul casual sportivo o casual elegante, dipende come vesti di solito

puoi mettere dei jeans a sigaretta o dei pantacollant, maglia lunga o una di quelle ke ti piacciono di più, se vuoicintura, stivali ,ballerine o scarpe , sciarpa giacca e via :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Il cinema è bello proprio perché non si deve parlare!

Molto meglio giocare di sguardi, e lasciare la bocca chiusa.

• uu mercoledì è il mio compleanno ;D xD cmq ak cinema nn si deve parlare molto, poi visto ke siete in 4 vedrete ke troverete un argomento, poi se tua sore ti lascia da sola xk vuole stare con suo raga ù.ù parlate del film tanto si trova smpr qlcs di cui parlare riguardo i vestiti, vestiti cm sei abtuata e cm lui ti vede sempre

AUGURRRIIII ;D

• Anonimo
    1 decennio fa

Riguardo al vestirti, non so che vestiti hai; però io ti do dei consigli, poi non so: allora come jeans potresti usare quelli a leggings con sotto delle Converse o Nike, per maglie mi piacerebbero quelle così http://i52.tinypic.com/vzzqmb.jpg (poi non so se a te piacciono). Mentre per l'argomento di cui parlare non ci vuole un consiglio perchè l'argomento viene da sè D: e vabbè .. questo è tutto!

PS: a farla in quattro hai perfettamente fatto bene ;)

- per i vestiti che ti ho scelto non so se ti possono piacere, però a me piacciono così, poi dipende anche dal tuo style

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mery
    Lv 4
    1 decennio fa

vestiti in maniera sobria e parla delle tue aspettative sul film (per esempio se ti piace l'attore che interpreta una parte di quel film... se pensi che sarà molto divertente..ecc..) e divertiti:)

• Anonimo
    1 decennio fa

E' meglio che ci esci da sola, altrimenti sarà ancora più imbarazzante ._. E poi tranquilla che gli argomenti vengono da sè! ^_^ Per quanto riguarda il vestirsi...boh! xD Non troppo in tiro, piuttosto accosta dei colori e un trucco che esaltino le tue qualità °-° In bocca al lupo! :D

• Anonimo
    1 decennio fa

Vestiti con un jeans e una maglia carina, non con minigonne o altro. Almeno io farei così! Non sarei troppo "eccentrica" poi riguardo a cosa parlare potresti iniziare che ne so, con la scuola e poi vabbè i discorsi vengono man mano può darsi anche che lui non è molto timido e quindi ti farà trovare a tuo agio e comincerà a parlare lui! ;) non ti preoccupare andrà tutto bene! SICURO ;D

Fammi sapere...

baci!

Mi aiuti? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh vestiti elegante anche se non è questo che conta.. poi un argomento di cui parlare vi verrà spontaneo.. Buona Fortuna..

• 1 decennio fa

hmmmmmmmmm meglio ke lo facevi a 2.

cmq vestiti normale,nn credo sia un extraterrestre cmq puoi iniziargli a kiedergli se secondo lui e bello il film, insomma del piu e del meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.