ciao a tutti....a voi cosa vi ha regalato il compagno o la compagna per il san valentino?

ciao...secondo è romantico quello ke ha fatto mio ragazzo?...allora per natale mi ha regalato un pigiama per l' inverno...al mio compleanno mi ha fatto solo gli auguri....niente regalalo...per san valentino pensavo che mi doveva regalare almeno qualcosa di carino,un pensierino che mi potrei ventare davanti alle mie amiche che ho ricevuto un bel regalo da mio amore...ma mi ha preparato una cena...sono contenta lo stesso solo che mi aspettavo di Qualcos'Altro...io le ho preso dei cioccolatini che piacciono a lui...anke perke lui mette solo cose costose....a me non importa il prezzo anke se costa 5 euro mi sta bene..non ho niente di lui...ditemi cosa ne pensate...è egoista...avaro? non so cosa pensare...pero mi porta fuori ogni sabato.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gli uomini sono scarsi nel scegliere i regali, non è cattiveria è genetica, se trovi un uomo con gusto impeccabile che sceglie quello che avresti preso tu al 90% è gay ^ _ ^

mio marito non ha mai imbroccato un regalo a parte quelli dove ho fatto mobbing velato del tipo "ooo guarda su questo giornale senti il campioncino di questo profumo.. come mi piaceee!!!!" ecco non troppo distante dalla data della ricorrenza perchè in queste cose i maschi hanno la memoria da pesce rosso :)

cmq l'importante nel loro caso è davvero il pensiero, se si è destreggiato tra padelle e pignatte per te apprezzalo, anche se non è quello che sognavi, tanto arriverà il giorno che (fortunatamente?) non avrà piu' idee e ti dirà "amore entra e scegli quello che vuoi"

ma ricorda finchè ti fa regalini per quyanto orribili è sempre piu' tenro :)

te lo dixce una che per san valentino ha ricevuto mezzo metro di barrette kinder --_-- ma come non sorridere alla sua faccia entusiasta... puff

• 1 decennio fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.