ragazze mi aiutate ='(?

Ufffff sono grassa ragazze =( sono 1.75 e peso 58 kg :S volevo dei consigli su come perdere 8 kili e passare da una 42-44 a una 38-40....non mi dite di andare dal dietologo perchè i miei non vogliono.

Solo risposte serie...se dovete criticare uscite ;)

Ciao e grazie :)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Pimpy!!

    Allora io sono a dieta, anche se come te non ne avrei bisogno...

    Ma lo faccio per me, per piacermi di più!!!!

    Dunque quello che cerco di fare io per il momento è mangiare sano, poco, bere molta acqua (2 litri abbondanti al giorno) e fare un po' di attività fisica cosa che onestamente detesto ma mi tocca...

    Non tanto per dimagrire ma per non afflosciarmi!!!

    La mia giornata tipo consiste in una colazione abb abbontante fatta sul presto, mai dopo le 8...

    Poi magari cerco di camminare un po' in mattinata, tempo permettendo!!!

    A pranzo mangio kili di insalata, carote, limone poco olio e sale...

    La carne 1 volta alla sett, di solito bresaola

    Il pesce 2 volte (1 volta sempre tonno in scatola piccolo!)

    2 volte il formaggio

    2 volte i legumi (fagioli)

    Pochissimo pane...

    caffè con 1/2 bustina di zucchero

    Merenda Jogurt magro e spremuta

    Cene: Pasta o riso con condimento leggero (circa 9o gr)

    Insalata a volontà

    e magari mi concedo o una fettina di formaggio o una pesca sciroppata...

    Bevo 1 tazza di tisana senza zucchero per purificare l'organismo...

    Spero di esserti stata d'aiuto!!!!

  • ma qua sono tutti matti! Tutti che le danno consigli su come dimagrire e nessuno che le dice che è perfetta così!

    Non voglio criticarti, o almeno, la mia non è una critica sterile, ma credo che tu con questa domanda sia un'offesa a chi è grasso veramente. Ragazza, sei sottopeso, altro che grassa! 38/40? Certo che siete fuorviate! La 38 è una taglia non normale... scandalosa! Posso capire una 38 su una ragazza di 1 metro e 50... Ma non su di una ragazzona di 1 metro e 75! Fino a qualche anno fa la 38 era giudicata una taglia assurda... Ora invece tutti la considerate normale... ma allora, la magrezza estrema avrà la taglia 34, fra un po'? Scusatemi... Ma per me una ragazza molto alta, con una 38, è più simile a un bambino del Biafra che ad una ragazza normale.

  • premetto che non voglio criticarti, però una taglia 42-44 è giusta per la tua altezza, non farti troppi complessi, vivi serena e tranquilla!

  • 9 anni fa

    Ma tu sei matta , io sono grassa, peso 60 kg e sono alta 1.60 .

    Non ti stò criticando , ti stò solo dando un consiglio , dopo una volta dimagrita ti senti tutta pelle e ossa e non è bello credimi .

    Io dovrei perdere qualche chilo ma tu non ne hai bisogno .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    per queste cose io credo sia sempre fondamentale rivolgersi ad uno specialista.. cmq sia dovresti eliminare i fritti, i dolci e sostanze gassate e alcool mangiare molte più verdure.. mangiare la pasta una volta al giorno alternata al riso almeno 2 volte a settimana.. e soprattutto mangiare 3 volte a giorno, colazione, pranzo e cena!! buona fortuna :)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Bevi un litro di acqua al giorno e mangia un insalata prima dei pasti! Non mangiare chewingum (perchè ti fanno venire solo piu fame) e schifezze varie. Fai mezz ora di passeggiata al giorno!

  • Anonimo
    9 anni fa

    fatte na corsetta qua e la cerca de fa un po le scale evita de prende l ascensore....poi puoi fa un po de ginnastica e cerca de mangia poche skifezze mangia solo e carote e i cetriolini e tanta frutta...

    se no te va bene questto ke dirteeeeeeeeee.........

    fatteeeeeee na bella scopaaaaaaaaaaaataaa ke fa sempre bene ;)

    Un saluto lucio

  • Anonimo
    9 anni fa

    Mmm....ti consiglio di eliminare il pane e correre, e poi evitare anche dolci e cibi molto grassi o pieni di zucchero :) mio fratello ha perso un sacco di peso così u.u

  • Anonimo
    9 anni fa

    SAì HO ìL TUO STESSO PROBLEMA... ìO Mì SENTO GRASSA... MA TUTTì DìCONO NONO NON è VERO...

    COMUNQUE ìO CERCO Dì REGOLARMì SUL MANGìARE...

    EVìTO Dì FARE MERENDA [ANCHE SE NON LA FACCìO MAì.XD]

    LA COLAZZìONE NON LA FACCìO [ED è UN MALE]

    NON SO COME ESPRìMERMì... MA SPERO CHE ìL CONCETTO L'HAì CAPìTO.

    CìAO A PRESTO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.