Consigli vestito uomo carnevale 16 anni, non feste da bambini intendo?

Salve vorrei un consiglio per una festa sabato in maschera. si ballerà come i matti fino alle due e non so proprio cosa mettermi. Avevo poensato di vestirmi da bagnino con il costume aderentissimo ma è troppo hard e fa freddo. un mio amico si vestirà da rocco siffredi nella pubblicità amica cips con il pacco pieno di ovatta, l'accappatoio, gli occhiali da sole e le patatine. Consigli? vorrei anche io una cosa che faccia ridere o che comunque non sia da bambini ma seria nel senso non dragonball o cose simili... Grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    elvis , beatles , hippie ( il meglio a mio parere ) , barbone xD , ecc. ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Dai un occhiata su questo sito ne hanno oltre 2.000 articoli troverai qualcosa che ti piace :-)

    http://www.carnivalsuperstore.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • marco
    Lv 6
    9 anni fa

    Qui puoi trovare dei costumi di carnevale originali e divertentissimi:

    http://divertimento-risate-scherzi.blogspot.com/20...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io mi vesto da CAPITAN AMERICA!! per andare ad una fasta sabato sera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Cosa hai a disposizione come vestiario?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.