Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 10 anni fa

aiuto illuminazione interna polo!!!?

ciao a tutti oggi ho voluto provare una lampadina diversa nel cofano della mia polo pero' poi ho rimesso la lampadina a led ke avevo all' inizio.pero' quando lo rimessa tutte de lampadine di cortesia della mia polo anno diminuito DI MOLTO la luminosità!!!!! mi dite come mai??? e come fare per risolverlo!! grazie 10 pt al migliore!!!! le lampadine di cortesia sono tutte a led

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Detta cosi' e trattandosi di lampade a led mi viene solo in mente una possibile inversione di polarita'.

Prova a staccare la lampadina che hai cambiato e a invertire la connesisone

• Riky
    Lv 4
    10 anni fa

bisognerebbe capire l'architettura dell'impianto di illuminazione della polo,ma penso che il problema derivi dal fatto che probabilmente quella che volevi montare è più potente e di solito l'alimentazione per quei circuiti a LED è bilanciata, cioè è sempre la stessa, perciò se tu metti una lampada che mangia di più lo mangia a quello che toccherebbe alle altre...è come quando bruci una freccia che le altre vanno più veloce...

i LED si accendono ad una certe tensione e necessitano di una certa corrente precisa,se ne arriva meno o non vanno o fanno poca luce...

Almeno penso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.