Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

con un'altezza di 1.63 a quando corrisponde il peso ideale?

io ora peso 52kg..ma vorrei dimagrire un pò..porto una taglia 40( a volte x certi tipi di pantaloni 42..:(..) e fisicamente sn un pò minuta..Ho appena una 3 di seno,mentre per quanto riguarda le maglie porto una S..orrei perdere una taglia..arrivare quindi ad una 38/40..vorrei perdee quindi 4/5 kg..come posso fare?? e inoltre qual'è il mio peso ideale tenendo conto della mia altezza??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

http://www.vitadidonna.it/gravidanza_00000e.html

http://virginactive.it/v_trainer/calorie.aspx

Ti lascio una tabella e un calcolo per verificare più o meno il rapporto peso-altezza che chiedevi.

ps.Non prenderla come una critica ma fossi in te non farei nulla,dalle tue misure mi sembri davvero già una bella ragazza e il problema che ti fai non è molto positivo..quello che ti posso consigliare è lo sport,la piscina aiuta aiuta tantissimo a snellire e tonificare,inoltre non rende i muscoli enormi ,se non svolta come attività agonistica,io l'ho provata e ti posso assicurare quello che ti dico.Non tentare diete,puoi rovinarti..inoltre il consiglio che ti davano era corretto..devi sapere anche se il tuo peso è dato da massa muscolare o massa grassa..se cominci diete senza un parere del medoco rischi di fare del male al tuo fisico..che prima o poi ne risentirà.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

No....sei perfetta! Credimi.......non dimagrire...gli stecchini non piacciono a nes1.....i pantaloni devono essere riempiti!!!

• Anonimo
    9 anni fa

dipende

• Anonimo
    9 anni fa

io per dirti sono 1e90 e peso 91 kg lol

dipende se quello che hai è grasso o massa muscolare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

50 kg

• Anonimo
    9 anni fa

ciao,io peso 48 kg a 1,63.il peso ideale per la tua altezza se non sbaglio e di 55-56 kg.

• Anonimo
    9 anni fa

normo peso 60...6 anke troppo magraaa

• Anonimo
    9 anni fa

58kg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.