Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

è una buona idea indossare i collant sotto la tuta da ginnastica?? voi li avete mai indossati sotto la tuta?

Allora?? Chiaramente mi riferisco ai collant leggeri circa 15 o 20 denari neri, conviene indossarli sotto la tuta da ginnastica con un bel paio di scarpe da ginnastica?? voi li avete mai indossati?? che effetto fa??

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Dunque,non so a cosa ti servano ma io metto abitualmente d'inverno le calze sotto i pantaloni, a volte anche calzamaglia...ti dirò non sono molto comode ma ti aiutano a sfruttare di più quei jeans che adori o quei pantloni belli belli ma taaanto leggeri...è come vestirsi a strati e se ti mettono caldo basta un bagno e un pò di pazienza:le togli e le metti in borsa!

sono piccoli trucchi di ogni donna...chi non vuole farsi cogliere impreparata porta le parigine o le autoreggenti che sono un pò pi sexy...

però se ti servono per la palestra non ne vedo l'utilità, non fanno effetto sauna tanto da farti diventare un'acciuga in 1 settimana quindi smadonneresti per niente e rischieresti di irritare la pelle tra sudore e tessuto che sfrega...

spero di essere stata utile! :)

• Anonimo
    10 anni fa

si io lo faccio spesso manon per fare attività fisica.Magari torno a casa che già ho su le collant o con la gonna o sotto i jeans, mi cambio, metto la tuta ma le calze di nylon le tengo, per comodità e praticità e perchè mi piace

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

allora se intendi collant e tuta per andare a fare un giro benissimo io le indosso sempre anche da 20den ma se fai attivita' sportiva in palestra no sudi tanto e la pelle non traspira e non va' bene io in palestra anziché i calzoni della tuta metto la calzamaglia e mi trovo benissimo

• Anonimo
    10 anni fa

secondo me sono scomodi..! potresti metterti sotto un paio di leggins magari.. però è scomodo comunque! xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Celis
    Lv 6
    10 anni fa

Fastidioso... Una volta per non stare lì a cambiarmi tutta xke avevo fretta l'ho fatto, MAI PIU'!!! Se vuoi soffrire allora prova ^__^ Sono anche un po' antiestetici secondo me... Ciaoooo ^__^

• 10 anni fa

Non è una buona idea secondo me... diventano appiccicosi e non lasciano traspirare bene la pelle. Sarebbero meglio un paio di pantaloni attillati traspiranti apposta per gli sportivi! Li trovi nei negozi di articoli sportivi... però non so a cosa ti servono...

• Anonimo
    4 anni fa

Puoi curare facilmente l'iperidrosi con questa soluzione naturale http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?iiM2

L’iperidrosi si configura come una situazione patologica, che può essere dovuta a vari fattori, non ultimi l’ansia e lo stress o le alterazioni della tiroide.

• 10 anni fa

secodno me sono scomodi e poco pratici per fare attività fisica..

• vlady
    Lv 5
    10 anni fa

ciao!

no,nn penso proprio sia 1 buona idea..non pratica direi!

metti i collant leggeri con sopra i pantaloni di 1 tuta quando suderai,correrai..il rischio è ke ti si appiccikeranno i collant e nn ti sentirai libera ma fasciata come 1 tacchino..inoltre penso ke possano anke cadere 1 po con i movimenti da ginnastica..

ma xkè volevi metterti i collant sotto?se pensi x il freddo cmq muovendosi passa e se sei super freddolosa puoi armarti di tuta felpata ma credimi ti farebbe sudare anke quella!

i collant x mio gusto e praticità sotto ai pantaloni li metto solo in inverno quando fa mlto freddo..

• Anonimo
    10 anni fa

ma sei matta? (SENZA OFFESA!) x l'amor di Dioo già si suda abbastanza! per caritàààà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.