Xtina
Lv 4
Xtina ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

insalata con aceto di fragole?

Ciao a tutti! ho comprato l'aceto aromatizzato alla fragola..solo che non ho la minima idea di come utilizzarlo!!

Se faccio un insalata, oltre alla lattuga, quali ingredienti ci possono stare bene??

Altre idee??

Grazie ciao!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Chiaramente tutta la frutta, anans e mele!

    Poi dato che la fragola è dolce può sposarsi bene con i formaggi...sono buoni i pezzettini nell'insalata. Io ho acquistato la crema di aceto ai lamponi! Ottima!

    http://www.r2m.it/shop/it/gastronomia/aceto/acetif...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marina
    Lv 7
    9 anni fa

    con le carote con della carne rossa,oppure con le uova sode

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.