Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

pc potatile notebook hp ho chiuso coperchio e ora non vedo più lo schermo intero ma due righe nere ai lati?

non volevo piu che il mio pc andasse in standby quando chiudevo lo schermo allora sono semplicemente andata in pannello di controllo e ho modificato le impostazioni in Opzioni risparmio energia --> cosa avviene quando viene chiuso il coperchio.. E fin qui tutto bene.. poi dopo un po ho chiuso il coperchio e da quando l'ho riaperto nn vedo più lo schermo intero ma due righe da entrambi i lati di piu o meno 2 cm e quindi lo schermo molto più ridotto.. Perchè?? Come posso risolvere? nn è che c'è un impostazione da cambiare o qualcosa del genere ? o si è rotto lo schermo???? HELPPPPPPP!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

o l'hai chiuso molto forte rompendolo, ma è praticamente impossibile, oppure si è settato in maniera strana. Prova a riavviare il computer, se il poblema persiste, vai sul desktop, tasto destro, proprietà, poi se hai xp vai su impostazioni, se hai vista o 7 vai in risoluzione schermo e , sia con xp che con vista o 7, provi ogni risoluzione, muovendo il cursore sul righello e facendo applica, finchè non ne trovi una che fa sparire questo problema.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.