Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

ENTRATE? PERFAVOOR! ;)?

NON SO COME VESTIRMI PER STASERA AIUTATEMI VOI!

QUAL'è CHE è IL MEGLIO O DEVO CAMBIAR DEL TUTTO? DITEMI VOI!

10 PUNTI 10 PUNTI!

-Vestitino corto beige con cintura sottile beige ( un poco piu scura del vestitino )collant marrone scuro, con sopra maglioncino verde aperto e collana verde...oppure x essere proprio in tinta in tinta cardigan marrone! ah poi dimenticavo ballerine beige :D

- Pantaloni beige casual strettissimi a sigaretta a vita alta ( adoro lo stile anni 80) con camicia a quadrettini di color marrone,beige e blu e maglioncino aperto blu...e sempre ballerine beige..

- pantaloni casual beige strettissimi a sigaretta a vita alta ( mi piacciono molto gli anni 70/80) con camicia bianca e sopra giacca ( a smoking ma da femmina non so come si chiami xD) con una fantasia a piccolissime linee a zig-zag alcune parallele e altre che si incrociano di color panna marrone e beige....e poi ballerine beige

- collant marroni con short marroni messi alla tranquilla un po a vita alta( non di jeans ) con camicia a quadratini di color marrone beige e cardigan marrone con ballerine beige !.....Capelli visto che sono molto lunghi un poco prima del sedere li lascio lisci lisci :)

ECCO QUI! AIUTATEMI PERFAVORE ANCHE CON IL MAKE UP E I CAPEELLI ( LUNGHI FINO AL CULETTO CASTANI TENDENDENTI AL BIONDO ) :d

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

o la prima opzione o la seconda!la prima è un po' più elegante quindi dipende anche da dove devi andare!io mi metterei il secondo abbinamento per uscire in mezzo alla settimana, ma ripeto dipende dove devi andare!per i capelli secondo me potresti farti qualche boccolo con la piastra alla fine oppure li tirerei su con una coda alta o farei una treccia di lato!

per il trucco direi mascara ombretto o matita marrone sulla palpebra e matita nera sotto l'occhio!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao..a me piace molto l'ultimo abbinamento ke hai fatto...quindi ti consiglio assolutamente quello!e se me lo permetti prenderò spunto da te qlk volta xD kiss kiss

• Anonimo
    10 anni fa

per i miei gusti, adoro la prima opzione...ma le altre sn piu particolari, dipende da come sei tu...capelli ondulati sciolti e make up con i toni naturali, un bel marrone dorato come ombretto, un pò di terra, tanto mascara e eyeliner. sarai perfetta :)

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

la prima idea mi piace di più! ti consiglio quella, o anche la seconda per cambiare un po' (anche a me piacerebbe vestirmi così!)...poi ovviamente devi scegliere quella che ti sta meglio e che ti fa sentire più a tuo agio...cmq sei fissata col beige o no?! no vabbe' scherzo...io i capelli li farei ricci...non perchè stanno bene in particolare con i vestiti ma perchè mi piacciono molto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

il secondo è molto bello!! dipende MOLTO dal fisico che hai xò cmq qll è molto bello!! il trucco metti l'ombretto blu e tnt rimmel..poi x le labbra usa un colore tenue nn trp forte dato ke hai già il blu sugli occhi ;) capelli mlto mossi :P e lasciati sciolit ;)

• 10 anni fa

la seconda opzione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.