promotion image of download ymail app
Promoted
nicola-hc ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 9 anni fa

programma con computer acceso ke metta password così mentre non ci sono nessuno lo può usare?????help?

Ciao a tutti, esiste un programma ke mentre il computer è acceso e magari devo assentarmi un attimo ke metta un qualkosa ke non si può più usare e per utilizzarlo c'è bisogno di una password???? mi servirebbe sia per quando esco e lascio il computer acceso seno mia mamma si va a fare i cavoli miei!!! sia quando suono alle feste, ke la gente mentre non ci sono va dal computer e cambia canzone quando io ci ho messo un mese a preparare un set!!!! qualkuno mi può aiutare????? dove lo trovo??? una cosa semplice magari!!!

Aggiornamento:

grazie mille a tutti!!!! ho windows vista!!! però a me serve un programma come il blocca tatiera del cel per intenderci!!! ke si attivi qnd voglio io, ke mi rimanga il computer acceso sulla finestra in cui sono e qnd ritorno "sbloccarlo"!!! anke perchè mentre suono mi assento spesso per 5 minuti, non posso ogni volta fare come dite!!! speravo ci fosse un programma!!!

Aggiornamento 2:

una cosa del genere, ma questo non mi va!!!! scaricato poi qd lo apro mi da errore!!

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/bloccare-l...

Aggiornamento 3:

già risolto da solo!!! nessuno ke capisce la mia domanda!!! non mi serve lo screensavers o tutto quello ke dite voi ma semplicemente un programma ke mi blokki la tastiera e il mouse!!! lasciando la skermata dove sono!!! come il cellulare!!! era così difficile da capire??? mah!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

suppongo tu abbia windows.

semplice, basta impostare la password al tuo account (pannello di controllo)

poi al posto di spegnere il pc, quando esci di casa premi "tasto windows" + L oppure Start>Blocca.

quando devi riutilizzare il pc, inserisci password e tutto va liscio...

spero di esserti d'aiuto :)

Fonte/i: esperienze personali
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • CIAO,

TUTTI SI SONO DIMENTICATI DELLA RISPOSTA PIU' FACILE OPPURE NON HANNO LETTO LA DOMANDA

E' SEMPLICISSIMO

BASTA CHE VAI SULLO SCREENSAVER,

E METTI LA PASSWORD LI,

COSI CON IL PC APERTO, QUANDO LO SCREEN SAVER PARTE,

POI PER RITORNARE A WINDOWS E TOGLIERLO, DEVI INSERIRE LA PASSWORD !

SONO STATO BRAVO ?

CIAUZ

• Anonimo
    9 anni fa

A tutto questo aggiungo che (per una protezione forse più blanda, non so..) dovrebbe esistere anche la password dello screensaver.

-------------------

Ok era stato detto ^^'

• 9 anni fa

Basta che metti la password al tuo account e vedi che risolvi tutto -.- l'importante è che te la ricordi tu poi xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

quoto roberto e in piu aggiungo che come suggerimento meno "sbatta" oltre a schiacciare ogni volta win+L potresti mettere un bello screensaver, selezionando la casella "al ripristino, torna alla schermata di accesso" in modo che il primo che tocca torna all'accesso dove inserisci la tua password. metti quei 5 min di tempo, sappi però che ogni 5 min che non usi il pc ti salta su la passw.

bye

Fonte/i: esperienze
  • Anonimo
    9 anni fa

begdan aiuti anche a me? ho windows 7 grazie in anticipo

• Semplice!

Metti la password al tuo account e abilita la richiesta alla riconnessione, invece di spegnere c'è disconnetti, ti disconnetti e il tuo pc rimane acceso e quando torni ti riconnetti inserendo la password.

Dimmi che windows hai così ti spiego anche come fare

Fonte/i: @jack1990 vai su start, poi clicchi sull'immagine account, in alto a destra, cerca password, clicca e mettine una, poi semplicemente ti diconnetti, dove c'è arresta il sistema (start) c'è una freccetta, la clicchi e fai disconnetti, ora il tuo pc non si spegne, è solo disconnesso e per rientrare devi mettere la password.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.