Escludendo una gravidanza,cosa potrebbe essere?

E' da circa venti giorni che ho un seno gonfio,duro ed è anche cresciuto. Ho i capezzoli sensibilissimi e intorno ad essi ci sono diverse vene bli scure. Escludendo una gravidanza cosa sta accadendo al mio seno? Premetto che sono in piena fase dello sviluppo e che prima avevo neanche una seconda quindi dovrebbe crescermi. Voi che dite? Mi è venuto il ciclo anche se un pò di meno del solito ed ho fatto anche due test di gravidanza un mese dopo il rapporto con esito negativo!

Aggiornamento:

Ho 15 anni!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Forse hai messo su un paio di chili? Le venette dovrebbero essere smagliature e vengono appunto quando il seno cresce, dovresti dirci la tua età però, se hai più di 20 anni consiglio vivamente di andare dal medico!

Ah, il "forse hai messo su un paio di chili?" non è per una gravidanza, è che cmq di solito il seno aumenta se si mette su un chiletto o due XD

Eh sì, a 15 anni sei in pieno sviluppo quindi è abbastanza normale un aumento di seno. Consiglio una crema idratante che dovrebbe elasticizzare la pelle ed evitarti le smagliature ^.^

• 10 anni fa

ti consiglio vivamente di affrettarti ad andare dal medico!!!

• Jesuis
    Lv 6
    10 anni fa

Non chiedere a noi, vai dal medico di famiglia !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.