Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Consigli opinioni sul mio look abituale?

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-350€; un giubbotto sui 1.100€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-350€

-VUITTON: le borse sui 550-600€; gli accessori sui 350€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

tu porti un anello da 22.500 euro ... bn bn vuoi essere il mio ragazzo XD no dai scherzo cmq secondo me ti vesti bn elegante ma nello stesso casual, mi piace. xò cerca di cambiare anche un marche nn ti fissare su quelle magari prendendo in considerazione di qualcosa di meno costoso così i soldi che risparmi ti compri qualcos' altro

• 10 anni fa

I soldi di certo non sono il tuo problema.. Sì è vero i vestiti e gli accessori di marca fanno la loro figura xò sinceramente non li amo molto.. con i soldi che hai speso solo per comprarti queste cose io avrei comprato un guardaroba nuovo o forse 2 !!

Fonte/i: Beata te !! Dai qualcosa anche a me?? (di soldi)
  • 10 anni fa

"Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili"

"i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione."

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAAA!!!!! XD XD XD

• Paola
    Lv 6
    10 anni fa

Ho letto una domanda analoga un po' di tempo fa e credo sia stata postata sempre da te.

Io avevo risposto dicendoti che la marca conta relativamente: ci sono capi molto belli così come ci sono capi orripilanti.

Però non mi piace chi ostenta i prezzi di quello che possiede. Non vedo cosa centri dire che i prezzi li hai dati a titolo informativo perchè dicendo il prezzo noi non possiamo capire quali capi di una collezione tu possiedi e quali no.

In ogni caso posso dirti che i gioielli su un uomo non mi piacciono. Gli unici anelli che ammetto sono fede e anello di fidanzamento.

Non posso dire nulla sull'abbigliamento perchè, ripeto, non centra nulla la marca ma il tipo di capo. Io preferisco l'uomo in Jeans blu scuro, nero o azzurro con giacca e camicia o cardigan e t-shirt. Le scarpe possono essere sportive o eleganti, ma non devono ostentare la marca.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ammazza che signore che sei! (sono sarcastico)

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1Hg368I .

Troverai un elenco dei vari tipi di portafogli da uomo con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 10 anni fa

Domanda nuova, la tua!

Senti, io ripeto: dammi qualche link e info in più, perchè senno non so che dirti!

Comunque: Trussardi: quale linea? 1911? Tru-trussardi? Vabbè, in generale mi piace.

Paciotti: non mi fanno impazzire, sono imitazioni delle hogan. Prova con delle sneakers Lanvin (o Dior Homme) e per l' estate i mocassini car shoe in un colore particolare

http://girastilemondo.blogspot.com/2011/01/sneaker...

http://girastilemondo.blogspot.com/2010/12/gommini...

Vuitton: da quando fanno queste fantasie (azur, mini multicolor) anche da uomo? Comunque l' ebene va bene (eheh), ma la borsa da uomo non mi piace. Il portafogli lo preferisco in pelle semplice, ma ben fatto (o un Cartier bordeaux).

Trinity va bene (pur non amando gli anelli da uomo), il solitario risparmiatelo. Non sei un rapper arricchito. E risparmiati anche i prezzi.

• 10 anni fa

io ti segnalo xk sei troppo RICCO!

però magari se mi fai un regalino può essere ke ci ripenso *-*

no cm qsn del parere ke la firma nn fa la persona

però un pò come tutto fa la sua parte :)

se nn altro fai una buona impressione a primo impatto ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.