Possibile che "bambini" di 13/14 anni non sanno?

come si fà un bambino quasi.....e già si mettono a fare sesso senza pensare alle conseguenze e poi si vengono a lamentare qua , non solo loro, ma anche i loro amici preoccupati! bah!

io a quell'età fantasticavo sui cantanti , gli attori al massimo prendevo una cotta per il ragazzo milanese che era venuto in vacanza in Calabria d'estate (cosa davvero successa hihi) ma niente di più! ora tutto si fà prima , ma possibilee? io non riesco a crederci........bah saranno cambiati i tempi.......

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

tesò, sai cos'è? che a 14 anni si sentono troppo grandi per ascoltare consigli e insegnamenti, pensano che fare certe cose sia figo...ma poi sotto sotto sono solo bambini, mettono una tristezza quando fanno i grandoni a quel modo, e poi giù a piangere quando la vita gli dà uno schiaffetto...

ho lavorato alle medie, non voglio generalizzare, ragazzi seri ce ne saranno certo, ma la maggior parte di loro non si sa nemmeno preparare lo zaino senza lasciare a casa la metà dei libri...voglio vedere se escono con un figlio e sbagliano a preparare la borsa, e lasciano a casa pampers, ciuccio o biberon...vedi come crescono al volo.

io a 14 anni ho dato il primo bacio al mio primo amore, siamo stati insieme ben 31 giorni...pensa te se gliela davo, che grande storia d'amore mi si prospettava a coronare la mia prima volta!

• 9 anni fa

Io ne ho 15 di anni, e mi rendo conto anche io di queste cose. La maggior parte della gente della mia età ha già avuto altre esperienze sessuali, ma altri no. Dipende molto dalla personalità, dal contesto familiare in cui vivono, dalle persone che frequentano, e da tante altre cose. Io sono ancora vergine, e me ne vanto. Non mi sento pronta, e per ora sto benissimo così. Sento le mie amiche che parlano anche in classe di quando "scopano" come dicono loro, e sinceramente mi viene da ridere. Fino a 3 anni fa giocavamo con le barbie e robe varie, e adesso? Adesso fanno sesso? Io non ho parole.

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao eh si io a 13 anni giocavo con le barbie! invece adesso sono a fare le... meglio non dirle certe cose! ma la cosa che mi fa piu rabbia e che ci sono donne che non possono avere figli e che lo desiderano con tutto il cuore invece alcune bambine che fanno i capricci e poi ammazzano la vita di un bambino come se fosse un giocattolo vecchio!

Ah che mondo di m.e.r.d.a.

Bacii Marta mamma di Melissa e in attesa di un fagiolino\a

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao concordo con te! io sono una ragazza semplice come tutte (diciamo adesso la maggior parte sono un po... mi hai capito no??)esco con la mia migliore amica,il sabato vado a dormire dalla mia migliore amica,studio la cosa piu importante! Kmq io come minimo ho i miei problemi adolescenziali come:essere innamorata e non ricambiare ecc. Secondo me la colpa è dei genitori che non gli hanno insegnato a tenere le gambe chiuse.

Bacii Sharon ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io mi ricordo che a 13 anni giocavo con le barbie assieme a mia cugina e facevamo andare tutte le barbie con l'unico ken che avevamo...povero ken, se le doveva fare tutte!!!! ahaahhah!!!

E comunque mi ricordo che non sapevo bene come si facessero i bambini, cioè sapevo che crescevano nella pancia della madre, ma come si sviluppassero li...bohh!!! Poi ricordo che finche la professoressa a scuola in 3°media non ci ha spiegato come avvenivano i rapporti sessuali io ero all'oscuro di tutto!!... cioè avevo capito che avevano a che fare gli organi genitali maschili con quelli femminili, ma non avevo capito com'era il meccanismo ad incastro perchè non sapevo che il pene avesse l'erezione!! io pensavo a uno sfioramento dei genitali e basta... poi la professoressa ci ha spiegato e ho capito! La mia prima volta l'ho fatto che avevo quasi 17 anni, con uno che amavo..ma che poi mi ha tradito con una sua amica..! Secondo me bisogna almeno aspettare la persona giusta per non sprecare un momento così bello con uno a caso!

Secondo me le ragazzine che a 13-14 anni hanno rapporti sessuali non sanno bene cosa sono e a cosa si va incontro, spesso sono attirate in inganno da ragazzi di qualche anno più grandi che magari gli raccontano cavolate del tipo " la prima volta non si rimane incinta" ecc... secondo me per la maggior parte delle ragazzine che rimangono incinte così giovani è per colpa dei ragazzi più grandi!

Però può anche capitare che siano loro le "poco serie" e che ci provino coi i ragazzi per farsi notare e poi ci vanno a letto.. però lo vedo più difficile a quell'età!

• Eneco
    Lv 5
    9 anni fa

Ad ogni azione corrisponde una reazione...loro conoscono bene le azioni, ma sottovalutano le reazioni..

• 9 anni fa

sono d' accordo con te ma non è nemmeno colpa loro se non sanno niente... ma a scuola hanno proibito l' educazione sessuale, lo sapevate questa? non è sandalosa?!! a scuola non si può più insegnare che bisogna stare attenti, non si può più dire di mettere il preservativo per evitare gravidanze e malattie ecc.. io penso davvero che non sia solo colpa loro ma è colpa anche delle insituzioni che non educano i giovani all' amore e al sesso sicuro!!

• Anonimo
    9 anni fa

Lo sanno benissimo come si fanno i bambini, é che non hanno chiaro il concetto che le cose possano succedere anche a loro e se ne fregano. Solo dopo salta loro la pulce all'orecchio del"oops, forse non sono invincibile, forse anche io rischio qualcosa"

• 9 anni fa

i "bambini" di oggi fanno paura... sono troppo precoci!

si ubriacano, si drogano o hanno già provato una droga, vogliono subito fare sesso.....

io il mio primo bacio l'ho dato a 15 anni, la prima volta è stata ai 18!

io ho giocato alle barbie fino ai 13-14 anni...

qui si aprirebbe un dibattito sui genitori ecc. ma non voglio fare troppe polemiche.

dico solo che i figli rispecchiano i genitori la maggior parte delle volte...

ci vorrebbe più bastone che carota...

• _LTT_
    Lv 5
    9 anni fa

in parte AAha ragione...putroppo però, almeno da quello che si vede qui, alcuni nn hanno idea di come funzionino certe cose...solo ieri ho letto 2 o 3 domande allucinanti...gente che proprio nn aveva idea di come si restasse incinta, quando, se il ciclo tornasse o meno ecc ecc... Questo mi fa presumenre che veramente ci siano ragazzini che nn hanno idea di cosa stiano facendo e di come funzionino certe cose.

io a 13 anni nn solo nn mi ponevo assolutamente il problema di fare sesso...ma oltretutto ne sapevo molto di più di loro, che lo fanno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.