Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

MEGLIO UN TRACKBALL O UN MOUSE AL LASER?

gioco molto al pc, sono diciamo veramente esperto anche se con il mio mouse il polso mi si stanca e non riesco ad avere movimenti veloci e decisi, un mio amico mi dice l'altro giorno che esiste un muose con una palla laterale che aumenta la velocitò dei movimenti ed è facile da usare!

voi che ne dite?

ed inolte ho una tastiera ergonomica per giocare meglio questa a curve o quella classica'????

rispondete perfavore grazie

Aggiornamento:

già ho quello al laser ù____ù

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERD!!!!

(cmq ti consiglio il mouse al laser...è ottimo e costa anche poco ormai, ma prendi quello col filo, altrimenti sarai condannato a dipendere da stupide batterie)

• 1 decennio fa

per la velocita il mouse puoi settarlo come vuoi sia in alcuni giochi sia in windows ovviamente piu va veloce piu perdi in precisione

il TRACKBALL e un po costoso anche piu di € 200 ma ce ne sono anche a 30

i migliori sono quelli con cavo, gli altri sono una rottura con batterie e problemi vari anzi quelli che consumavano meno erano quelli a rotella ed erano anche piu affidabili

Io quindi ti consiglio di modificare le impostazioni del mouse dal pannello di controllo

• 1 decennio fa

ti consiglio un mouse al laser senza filo...i sono le batterie è vero ma vuoi mettere di giocare tranquilla sul tuo letto??????? le tastiere sono tutte uguali ma ti consiglio di provarle prima perchè ognuna è diversa( ci sono quelle con i tasti più leggeri o meno ecc)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.