Alcuni consigli femminili solo per Ragazze donne?

ciao a tutte sono un travestito non mi travesto per sesso ma perché mi sento tranquilla come donna.ormai e da due mesi che indosso quasi quotidianamente intimo femminile.

Volevo chiedervi a voi ragazze dei consigli e curiosità.

1) la comminata come dev'essere

2) con la minigonna cosa non bisogna fare cioè a cosa bisogna fare attenzione nei movimenti

3) in casa siete piu libere nei movimenti o no

4) in casa il reggiseno lo togliete e usate un reggiseno e ovviamente il sotto ogni giorno

5) come si fa a non rompere i collant mentre si mettono

6) quale e il metodo migliore di depilarsi le gambe e le ascelle

7) altri consigli sul come comportarsi

Un Grazie a tutte per la pazienza

Aggiornamento:

STENDIAMO UN PELO SETOSO forse non sai leggere non ti posso ricordare il tuo compagno non mi interessa il sesso e non ne o mai fatto

Aggiornamento 2:

Caffeina nessun tipo di feticismo ma consigli il mio animo e donna purtroppo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciaooo.... allora....

1) la comminata come dev'essere... semplice ed elegante tendente al sexy... ma senza esagerazione...

2) con la minigonna cosa non bisogna fare cioè a cosa bisogna fare attenzione nei movimenti.. con la minigonna devi fare attenzione a non alzarla troppo e a lasciarla della sua lunghezza originale... attenta quando ti siedi e accavalli le gambe, cerca comunque di tenerle chiuse per non lasciare intravedere l'intimo....

3) in casa siete piu libere nei movimenti o no... si certo... perchè in casa indosso tute e cose semplici e leggere... e poi soprattutto non porto tacchi:-))

4) in casa il reggiseno lo togliete e usate un reggiseno e ovviamente il sotto ogni giorno.. no no in casa tolgo il reggiseno perchè la pelle del seno deve respirare se no si rovina subito....

5) come si fa a non rompere i collant mentre si mettono... devi fare attenzione soprattutto alle unghie... spesso si sfilano per colpa loro:-) assicurati che le unghie non siano spezzate e quando indossi i collant fai con delicatezza e non tirare troppo....

6) quale e il metodo migliore di depilarsi le gambe e le ascelle... con la ceretta...con le nuove strisce depilatorie e le nuove creme non senti neanche più dolore e i peli ricrescono dopo molto più tempo... ti consiglio comunque dopo la ceretta di usare altre creme specifiche dopo ceretta che proteggono la pelle e i pori ancora aperti...

7) altri consigli sul come comportarsi... sii gentile, elegante, dolce e misteriosa... tiratela un pò... e fatti rispettare.... non fare troppo la vocina dolce e da oca... scegli una via di mezzo... cura la pelle e il corpo usa creme e profumi sempre senza esagerazioni....

spero di esserti stata utile... ti stimo sai?? in pochi sono come te... brava....!!!!!

buona notte un bacio...!!!!

• -___-
    Lv 7
    10 anni fa

ma non fai prima ad essere te stessa e al più naturale possibile?

• Anonimo
    10 anni fa

E tu quale categoria di feticisti rappresenteresti?

• Anonimo
    10 anni fa

La camminata deve essere come ti senti di camminare, naturalmente non troppo rozza, come la mia che di femmina ci sono nata xD Stai attenta quanto accavalli le gambe e quando ti pieghi se è troppo corta rischi di far vedere come mamma t'ha fatto (: in casa se sei sola FAI QUELLO CHE TI PAREEE sei libera dagli occhi della gente !! hihi Sinceramente il reggiseno lo tolgo solo quando vado a letto a dormire e lo metto ogni giorno. Ahi! i collant sono un problema penso per quasi tutte l donne di questo mondo vedi di prenderne un paio bello resistente haha xD Io consiglio sempre di fare la ceretta per quando riguarda la sparizione dei peli, con la lametta rischi ti cresca la barba pure sulle gambe (:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

mi fai ricordar un mio compagno di cella travestito...madonna come succhiava

Fonte/i: non l hai mai fatto?allora è ora ke cominci...me lo ricordi perke era travestito come te...cmq...ho con l ' h
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.