streghetta ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

secondo voi si studia meglio in pigiama o in jeans?

stesi sul divano o seduti al tavolo?

com'è il vostro umore in questo momento?

Aggiornamento:

damy sei leccese?? ahahahah

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

si studia meglio in pigiama perché ti muovi più liberamente , e al tavolo , perché è anche scomodo scrivere su un piano non stabile , quindi è più comodo studiare al tavolo .

in questo momento il mio umore è mediocre...

• bomber
    Lv 4
    10 anni fa

Su un treno in corsa, mentre sei inseguito dalla nasa e devi decidere se per disinnescare la bomba sia meglio il filo rosso o i filo blu. E sei in pigiama.

• Anonimo
    10 anni fa

Pigiama sul divano!

• Anonimo
    10 anni fa

in pigiama

stesi sul divano

non si vede?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa

probabilmente senza mutandine. a parte le cazzatè credo si studi meglio in pigiama, o con indument comodi e larghi, e stesi su di un letto. il mio umore è stanco come me perchè ho proprio adesso finito di studiare.

• 10 anni fa

Ciao,

premetto che il mio umore in questo momento non è dei migliori, ma credo che questo mio stato d'animo non influenzerà la risposta.

A mio avviso sul divano, spaparanzati, ci si rilassa troppo, perdendo concentrazione. Inoltre si assumono posizioni scorrette che danneggiano la colonna vertebrale.

Ritengo che seduti su una sedia, con il libro sul tavolo, si studi meglio. L'importante è scegliere l'ambiente che deve essere tranquillo, senza rumori che distraggano,

Per quello che riguarda i jeans o il pigiama non credo ci sia molta differenza. La diversità la fanno l'impegno e la costanza. Ciao!

• 10 anni fa

Io studio meglio in piedi e in pigiama, girando per la stanza :E non so perchè, ma mi aiuta molto!

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

^///^

In mutande :°D o forse no!

• io dipende...generalmente vestita o in pigiama a letto *-*

• Sally
    Lv 5
    10 anni fa

Io non studio sono allergica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.