Perchè il mio didietro sembra una zampogna?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    riesci anche a farlo suonare? :O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    immagino cosa sia la canna...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • B
    Lv 5
    9 anni fa

    Perchè forse è una zampogna.

    Di dietro si scrive staccato. ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.