parere sulla foto profilo?

non dico tanto il soggetto,intendo la foto in sè. vorrei un parere sincero,ho postato la domanda appunto per questo,che la elogiate o la critichiate non influirà sulla votazione della miglior risposta; sceglierò semplicemente per me quella più "corretta" e sincera!

grazie mille (:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=16427914362...

Aggiornamento:

@ogihci11: gran bel parere xD comunque..stima per l'immagine,dai xD

Aggiornamento 2:

@Studentello fuso: cosa spiega l'ho scritto sotto,effettivamente forse è una cosa troppo personale per caprirla..ma comunque in una foto ognuno ne trae il proprio significato (: ahah,i puntini neri sono l'effetto della foto,avrei voluto toglierne alcuni,ma purtroppo non ci sono riuscita xDD

@Violetta: grazie mille,ma fidati,non è così xD

Aggiornamento 3:

@Leonardo Pividori: si,ti do ragione riguardo agli occhiali! Purtroppo ero partita con l'idea di far la foto con su quelli,e una volta visto il risultato non ho potuto rimuoverli (:

la testa..non potevo,la mia finestra è situata "in basso",percui per dirigere il mio sguardo verso essa dovevo chinare la testa! E la scritta..no,quella ha un significato (menziona anche una canzone che mi piace particolarmente) grazie del parere!

Aggiornamento 4:

@Klaudjo: Oh caro mio,tu sai solo giudicare dall'apparenza,mi sa. Non mi credo bella,e come scritto,non chiedo conferma di questo. I commenti?..mmh..autoironia sai cosa vuol dire? Vuol dire saper scherzare su se stessi,sapendo riconoscere i propri difetti. Ok,non mi conosci,posso ben capire che tu mi abbia potuto dare un giudizio del genere,però,ragionando, saresti potuto arrivare anche tu oltre a qualche stupido pregiudizio. O comunque esprimere un dubbio,e non una certezza assoluta come hai "appena" fatto. Hai ragione,per me la bellezza esteriore è una cosa che almeno parzialmente conta,ma in quanto secondaria. Inoltre,è inutile negare che nei rapporti interpersonali sia una cosa che nessuno veda. Non sono una persona superficiale e nessuno mi ha mai considerata tale,e nemmeno nessuno mi ha mai vista come una persona che se la tira,anzi..mi hanno solo e sempre dato della complessata,se mai la gente su di me ha avuto qualcosa da ridire. Intelligenza? prova a leggere ciò che ho scritt

Aggiornamento 5:

*leggere ciò che ho scritto sotto la foto..beh? non mi pare di esprimere concetti tanto stupidi,anzi. E se ti rivolgi agli altri commenti..beh,che male c'è se qualche volta non parlo in questo modo serio,e mi comporto un po' da adolescente e ragazzina che sono? Non fa male a nessuno,sai. Fatto sta che ho solo 14 anni,e di tempo per crescere e maturare ulteriormente ce ne ho davvero tanto.

Ergo,vi avevo chiesto un parere sulla foto nel complesso,non un parere sulla mia esteriorità. Che ci posso fare se la gente risponde a quesiti che non ho posto? Come puoi vedere di complimenti ne ho ricevuti solo uno da Violetta,il resto sono pareri e "critiche": quello che desideravo ricevere. E se anche solo avessi ricevuto unicamente complimenti ben venga,avrebbe voluto significare che il mio era un buon lavoro (mi riferisco alla foto.) Da grande voglio fare la fotografa,per questo desidero migliorare negli autoscatti,campo della fotografia in cui non eccello.

Forse sei tu che non riesci ad andare

Aggiornamento 6:

*non riesci ad andare oltre alla superficialità e falsità che i tuoi occhi colgono

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ad essere onesto la foto non è male...

personalmente avrei solo evitato la scritta, rimosso gli occhiali prima dello scatto e magari alzato di più la testa...

• non capisco cosa spiega :| poi come mai ha dei puntini neri dappertutto? :| :(

• 1 decennio fa

non ho Facebook e quindi non posso vederla...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma quanto "te la tiri" in queste foto???! in ognuna scrivi dei commenti da sola come per scusarti se sei venuta male o con le gambe storte, tu sei malata! poi hai quasi tutte foto modificate, dai troppa importanza all'apparenza, e non te lo sta dicendo una donna invidiosa, ma un uomo! In effetti leggendo quel che scrivi nei commenti delle tue foto, non sprizzi intelligenza da tutti i pori, ma pensa a studiare, che a far le fighè oggi son tutte capaci, tu ti senti bella, si capisce lontano un miglio, come si capisce anche che l'umiltà non fa parte di te, non ti interessava sapere se la foto profilo fosse abbastanza artistica, ma hai solo trovato la scusa per far sbirciare le tue immagini del profilo e farti lodare da tutti...non riesci proprio a vivere senza le lodi di tutti eh?! che falsità! vergogna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mamma mia che bella che sei!

• 1 decennio fa

ragazzina trovati qualche calippo da succhiare!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.