Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Quinto anniversario; cosa fare dopo cena?

Tra berve io e ia moglie festeggiamo i 5 anni di vita insieme.

La cena è organizzata, ristorante extra lusso vegetariano come piace a lei

La conclusione della serata mi pare ovvia :))

Ma cosa faccio tra la cena e l'unione dei nostri corpi nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Corteggiamento!!! :)

    Andate a casa, accendete le candele e gli incensi, luci spente e tiri fuori un olio per massaggi e le dici che il regalo per l' anniversario è proprio un bel massaggio sensuale e romantico...e poi sai cosa fare!! :D

    Ps: auguri per il vostro anniversario!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    *_* anche io voglio un marito cosììììììììììììììììììì

    @ roscio: dopo la laurea! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    vai al bagno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    beh potresti andare su un belvedere a vedere le stelle oppure potresti inventare un gioco che possa rendere piu' piccante l'unione dei vostri corpi.

    non so per esempio scriverle una poesia sensuale o delle frasi piccanti che possano accendere in lei il desiderio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    teatro, concerto, al limite un film di quelli "strappalacrime" come Love Story, Ghost o Titanic...

    @Ginevra: io sono qua... quand'è che ci sposiamo?...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ilamar
    Lv 7
    9 anni fa

    hai citato ELio! una canzone mitica!

    se non piove io propongo una bella passeggiata abbracciati nel posto più romantico della tua città oppure in un posto che significhi qualcosa nella vostra storia... (portala nel posto dove siete stai le prime volte che uscivate...)

    una cosa del genere...

    ciao e buona festa!!!

    PS: spero solo che lei non ti risponda: "no! perchè quando avevo 12 anni mio cugino me lo ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata ma possiamo stare abbracciati tutta notte senza fare niente, sarà bellissimo lo stessooooo"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.