Io :)
Lv 4
Io :) ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 9 anni fa

Equitazione..... helpp!!?

volevo iniziare a praticare equitazione .. nn so niente di equitazione ... volevo sapere quanto costa ?? poi se faccio il primo livello . ci sono tutti bambini molto più piccoli di me?? (io ho 14 anni)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

guarda allora nn è vero ke ci sn bambini + piccoli di te !!Xk molta gente inizia a qst età!

x le spese allora

- lezioni dai 10 ai 30 €

QUELLO KE OKKORRE

- pantaloni da equitazione alla decathlon stanno anke a 11 € ma se li vai a comprare ad 1 selleria stanno anke 70/80

- degli stivali in gomma dai 30/40 ai 50

- il cap in genere lo danno loro ma secondo me comprarlo è + igenico e costa + o meno una 30ina di €

- se hai le mani molto sensibili io ti consiglierei anke 1 paio di guanti che kostano + o meno 15 @ ma anke meno

-moooooolta ma molta voglia di andare a cavallo e passione XD

benvenuta in qst ''mondo'' bellissimo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

per iniziare bastano anke solo 1 paio di stivali in gomma, xk i pantaloni puoi usare qll normali, specialmente all'inizio e il cap di solito te lo danno anke al maneggio! benvenuta in qst mondo! a meno ke nn vai alla scuola pony nn ci sn molti bambini, da me la maggior parte sn ragazze dai 12 ai 20 anni! cioa ciao

• 9 anni fa

ciao, cerca un maneggio dove facciano corsi con cavalli, sei già abbastanza grande per saltare la "fase pony" peraltro assolutamente non obbligatoria, il costo dipende dalla struttura, tu non ti rassegnare e cerca quella con i prezzi adatti alle tue tasche!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.