yeah ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 9 anni fa

Spiegazione fuorigioco?

io so cos'è ... ma ho paura ke non è giusto ... e io devo saperlo ank xk gioco a calcio e devo sapere tutte le regole ...

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    il fuorigioco si attiva quando tu sei oltre l'ultimo uomo della difesa avversaria....se per esempio ti fanno un passaggio e tu sei GIA OLTRE l'ultimo uomo, allora scatta il fuorigioco, se invece tu quando ricevi il passaggio hai appena superato L'ULTIMO UOMO allora rimani regolare e puoi andare in porta, il fuorigioco sarebbe in pratica farsi trovare davanti all'ultimo uomo della difesa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    vatti a vedere i gol di inzaghi....metà sono in fuorigioco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Quando passi la palla a un tuo compagno se il difensore glim è davanti.

    (non puoi passare la palla se il difensore non è dietro)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • regolamento non c'è niente di meglio

    http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/Conte...

    regola 11

    Fonte/i: arbitro fgci
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Squadra X vs Squadra Y

    c'è fuorigioco nel momento in cui un giocatore della squadra X tocca la palla per passarla a un suo compagno che è posizionato tra un giocatore e il portiere della squadra Y

    Ciao!=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.