promotion image of download ymail app
Promoted

lg optimus 3d oppure un samsung o un...?

E' da un pò che seguo lg è mi sta veramente stupendo, in un primo momento avevo pensato al dual ma ciò che non mi convinceva era che, su molti forum o blog dicevano che il dual core serviva a ben poco, che non veniva gestito bene, ora con questo 3d con doppio canale , doppia memoria (ram), doppio core, sembra che qualcosa mi abbia convinto, non tanto il 3d che la vedo un operazione per lievitare le vendite, su youtube c'è un video che, vi posto, che veramente spiega bene l'optimus 3d come funziona, il video lo capirebbe anche un bambino. Poi c'è samsung con il galaxy s2 bello dual core, quad gpu, super amoled plus, un terminale bellissimo, che non ho ancora visto in video. Oltre a questi avevo pensato a un nokia ma scopro che è ancora symbian so che non mi è mai piaciuto, in questi giorni a siglato un accordo con microsoft ma windows phone 7 è molto chiuso, aiutatemi voi cosa ne pensate del galaxy s2 e dell'optimus 3d? esprimetevi sotto qualsiasi aspetto.

anche per simpatia, è non venitemi a dire iphone, cellulare ma io odio apple, la definisco società con licenza di rubare, ci rendiamo conto un cellulare come quello iphone dovrebbe costare intorno ai 500€ te lo vendono 700€, cosa orribile, quindi fan apple do not disturb!

http://www.youtube.com/watch?v=K7_V_9uacqQ

Youtube thumbnail

&feature=related qui troverete il video che spiega l'architettura dell'optimus 3d

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

A sensazione ho visto video e contenuti che giravano sia sull' lg optimus 3d e sia sul nuovo samsung galaxy s2 e direi che Lg 3d mi ha veramente impressionato molto piu del nuovo galaxy...naturalmente il nuovo prodotto di punta di samsung costera un cifra astronomica si parla anche di oltre 700 euro e i piu ottimisti dicono che non si andra al di sotto dei 660 euro..per il prezzo dell' optimus 3d invece non si sa ancora nulla!!Ora Personalmente per 650-700 euro secondo me e sempre una esagerazione se rapportata al mondo smartphone!!Queste cifre (o oltre) io le spenderei solo per due tipi di prodotti tecnologici:computer laptop e desktop che cmq moda del momento a parte saranno sempre i piu versatili e potenti.Io aspetto il prezzo dell'lg ed eventuali risposte anche di altri produttori anche perche di dispositivi LG non ho una diretta esperienza e normalmente e sempre stata considerata una marca di hi-tech se non volevi spendere tanto quindi per la fascia economica!!certo attualmente l'optimus 3d e quello che mi ha maggiormente impressionato!!Per nokia direi che ha fatto un bel buco nella'acqua a scegliere windows os e lo dice uno che ha sempre tenuto massima considerazione in nokia..pero obbiettivamente non puoi affossare 2 ottimi progetti come maemo e meego,continuare a proporre il vecchio symbian e mentre gli altri sono gia arrivati al 3d-cpu dual core etc.. tu sei ancora indeciso sull'os e decidi di puntare su uno che piu chiuso non si puo secondo solo agli os di casa apple...quindi credo che per la prima volta scartero nokia per l'acquisto di un nuovo dispotivo di questo tipo.Infine speravo che Dell si svegliasse e facesse un bel upgrade al dell streak 5 magari aggiornandolo con le caratteristiche innovative come sti ultime due ma da alcune roadmap sembrerebbe di no peccato!!Credo che a giugno avremo una idea piu precisa di un po tutti sti terminali e strategie e sopratutto dei prezzi...Non so se Lg optimus rimarra in pole ma per il momente anche dalle prestazioni direi di si...

Fonte/i: Me stesso.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

io opterei per il samsung perchè l estetica mi piace di piu e perchè sicuramente è piu resistente dell lg

inoltre le batterie dei samsung in quanto a durata nn le batte nessuno!

x quanto riguarda nokia dagli tempo, l accordo l ha firmato da poco quindi è ovvio che non ci sia niente di nuovo in commercio, ma io credo che con windows phone 7 riusciranno ad essere concorrenziali

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.