Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Altoparlanti per auto?

Ciao a tutti amici di yahoo ho un opel agila del 2002, ci sono 4 altoparlanti di diametro, anteriore 10 cm e posteriore 13 cm sono quelle rotonde, ma non so se sono a 2 o 3 vie, è infine che mi consigliate come altoparlanti ?? 10 punti al migliore ^_^

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mio caro amico di yahoo, se ti dicessi che ne sono sicuro ti direi una fesseria , quindi.........ne sono sicuro XD XD XD scherzo però che io ricordi sono a 2 vie.

in ogni caso se non vuoi spendere molto ma avere un sound fantastico ti consiglio ALPINE,una valida alternativa sei vuoi spendere meno WENWOOD.

• Anonimo
    1 decennio fa

devi solo andare su amazon.com e cercare impianti audio per auto della pioneer...ottimo rapporto qualità prezzo,ed è tutto assicurato...vuoi qualche consiglio? Io ho comprato e montato questi pezzi sulla mia auto,il risultato è davvero eccellente: Pioneer TS-A1672R 3 way 6.5 inch. da 220 watt....Pioneer TSW3O3R subwoofer da 12" e da 1200 watt...infine t consiglio anch un'amplificatore Pioneer GM-D8400M MONO AMPLIFIER da 1200 watt... tutto ciò dovresti portartelo a casa per la modica cifra di 250€ :) .....and now my 10 points xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.