Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Sondaggio post-San Valentino...?

So che magari la domanda arriva un pò in ritardo ma non ho potuto scriverla prima e volevo sondaggiare un pò gli esiti di questo San Valentino (per chi l'ha festeggiato ovvio).

Quindi vi chiedo: cosa avete ricevuto per questa 'ricorrenza'? Come l'avete trascorso in compagnia del vostro lui o della vostra lei?

Se non volete dire come avete passato questa giornata per certi versi speciale (anche se è ovvio che ci si ama tutti i giorni) potete anche scrivere solamente i regali che avete ricevuto dalla vostra dolce metà e che avete donato voi...

Chi non è interessato, non è innamorato o odia questa 'festa' è pregato di non rispondere affatto...

Aggiornamento:

@polpettina: ma allora non hai letto cosa ho scritto!! è ovvio che x chi si ama è come se san valentino fosse tutti i giorni, lo so anche io...la mia era solo una curiosità riguardo i regali che molti innamorati si scambiano cmq in questa ricorrenza tutto qui, ma non è che vi obbliga qualcuno a rispondere lo stesso se la considerate utile come la festività!!

Aggiornamento 2:

@polpettina: allora scusa se ho frainteso ma da come avevi scritto (anke x via dei punti forse) sembrava un pò una critica anke alla domanda e allora mi ha un attimo irritato xkè avevo anche scritto che chi non è interessato all'argomento o considera la festa inutile o commerciale ecc. non era obbligato a rispondere...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lui viene dalle Marche fino a Roma apposta per me, quindi ogni volta che ci vediamo vuole renderla speciale... Soprattutto a San Valentino! Mi ha regalato una collana della Morellato (considerando che è abbastanza tirchio lo considero un gesto d'amore profondo :3) e una rosa rossa. Io gli ho messo un messaggio in una bottiglia con un fiocco rosso, che ho sistemato nel lavandino del bagno di casa mia, dopo averlo riempito di acqua colorata di rosa, di petali di rosa rossa, di margherite e di perline, e ho piazzato fiori e nostre foto ovunque. Nella bottiglia c'era una storia a fumetti; Mentre lui li guardava glieli spiegavo, e ovviamente era la nostra storia un po' romanzata.

Poi lo ho portato a Villa Borghese, un parco qui a Roma a forma di cuore; Io volevo semplicemente fare un po' i coccoloni su un prato, invece lui ha pagato una barca e mi ha portato su un laghetto in mezzo al parco, dopo ha fermato la barca in mezzo al lago e ci siamo accoccolati lì...

Insomma ho passato la più bella giornata della mia vita :3

• 1 decennio fa

ciao,io non ho festeggiato perchè

1 non mi interessa e la trovo inutile come festa!

2 per me san valentino è tutti i giorni

3 lui lunedì sera era di turno al lavoro,per cui,non ci siamo nemmeno visti!

4 gli auguri,comunque ce li siamo fatti lo stesso!

si,certo!ma io mica ho detto che la odio come festa!

allora uno non può nemmeno rispondere "no,non mi ha regalato nulla"?

io san valentino non la considero molto come festività..anche se a volte i regali ce li siamo fatti..ma questo anno è capitato di non farci nessun regalo..ma non vedo perchè non potevo rispondere,lo stesso!

allora che ti posso dire..anni fà è capitato che gli regalai due cagnolini spra un tappeto rosso a forma di cuore..e lui mi fece una rosa rossa..ma sono rari i casi in cui ci facciamo i reglai..io ho solo detto quello che penso e ho detto solo hce questo anno non ci siamo fatti nulla! =)

ma va,non ti preoccupare!!

sicuramente è molto facile fraintendere leggendo,piuttosto che sentire il modo in cui parla una persona!eheheeh!!! =)

comunque scusa pure tu!

• 1 decennio fa

siamo andati a cena fuori in un bellissimo ristorante e ovviamente ha pagato lui.

mi ha regalato una pianta d'orchidea bellissima e oggettistica della durex (meglio non dire cosa, ehhe).

io gli ho regalato in 5 giorni precedenti.

-un pupazzo a forma di scimmia.

-un portafoto con la nostra foto

-una lettera con una poesia stupenda.

-scatola di baci

-serata cinema cn film e robine da mangiare

-torta al limone fatta da me.

-profumo

-rosa rossa.

è stata una bellissima e dolcissima serata.

• 1 decennio fa

Il mio ragazzo (anche se nn è molto romantico) quest'anno mi ha sorpreso molto !! =)

Il pomeriggio mi ha portato un bel mazzo di rose rosse e la sera mi ha preparato la cena (con le sue mani o.O) a casa sua con candele e tutto romantico....

Ovviamente non è stata una serata di cose troppo esagerate ma comunque nella sua semplicità è stata molto speciale e carina..:D

E tu invece come lo hai trascorso??

Ciao cara :)

• 1 decennio fa

Io, chiamandomi Valentina, ho ricevuto regali per l'onomastico. In particolare, dalla mia famigl, una caricatore per l'iPod, un maglione e un ombrellino.

Non essendo fidanzata, non ho ricevuto nulla da alcun ragazzo.

• Clizia
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ho ricevuto un mazzo di rose,una scatola di cioccolatini,un profumo e (la cosa più bella che mi è piaciuta) una letterina stupenda dall'amore mio!

L'abbiamo passata in maniera divertente :) sono venuti a casa mia il mio fidanzato con una coppia di nostri amici troppo simpatici e abbiamo giocato alla wii :)

sinceramente non l'ho mai ritenuto una "ricorrenza" tanto importante,ma è un occasione in più per vederci e per scambiarci dei regalini :)

• Anonimo
    1 decennio fa

una collana preziosa (credo molto costosa eheh) e un mazzo di rose rosse...poi bhe una splendida giornata in sua compagnia... questo è stato il regalo più bello!! ahh dimenticavo... e una lettera molto commovente!! che conserverò finchè campo! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.