? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

AUTORIZZAZIONE ONLINE FIFA 10 XBOX360 AIUTO!!?

Come Giocare Online A Fifa 10 Per Xbox 360! 10 Punti!!?

Salve a tutti ! vorrei chiedere siccome ho acquistato il gioco per xbox 360 fifa 10 vorei giocare online..ho ftt tutto account xbox ecc..quando cerco di giocare online su fifa mi dice che il mio account non è ankora stato approvato da un adulto..inserisco l'email mi creo acount EA e al passo 4/5 mi dice che devo inserire il numeo di carta di credito! 0_0 c'è un modo per passare questo passaggi o devo per forza inserirlo? Grz a tutti

Aggiornamento:

ho già cambiato l'indirizzo e-mail dell'account xboxlive con ubno che risulti maggiorenne (1987) ma il problema persiste. E poi mettere il numerop della carta d credito non mi sembra una cosa giusa no? ci son questi problemi su altri giochi nella modalità ojnline? ASSOLUTAMENTE NO!!! EA SUCK!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è perchè hai messo una data di nascita al di sotto dei 18 anni di età percio l'xbox ti tratta come un minorenne e quindi x giocare online devi inserire i codici della carta di credito intestata al genitore se nn vuoi avere questi problemi devi rifare l'account oppure prendere una bella ps3 come ho fatto io dopo aver cambiato l'xbox. sulla ps3 non ci sono questi tipi di barriere x giocare online spero di esserti stato utile buon diertimento

• 1 decennio fa

io gico cn la play 3 e tutti questi passaggi nn me li richiede

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.