ragazzi ho fatto il jailbreak al mio iphone 4 con IOS 4.2.1?

siccome volevo scaricare per le mie icone le applicazioni "Barrel" e "Gravity Board" le ho cercato su Installous ma non si trovano... sarei interessato anche a molti altri tweak per far migliorare le prestazioni del mio Iphone... devo fare qualche procedimento su Cydia??? Grazie

Aggiornamento:

anche ad un mio amico non glieli trova... sicuro che non dobbiamo fare nessun procedimento con cydia cosi come abbiamo fatto per far apparire installous???

Aggiornamento 2:

a nik sta calmo che non semo tutti intelligenti come te!!! sei solo un fallito!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che razza di kazzàte mi tocca leggere!

Tweak, app, utility di Cydia non si trovano in Installous (fonte che si para le chiappe mettendo in prima fila App Store per il download).

Devi quindi aggiungere varie Repository in Cydia (si trovano in rete) e poi cerchi Barrel & Co. in Cydia e non altrove.

Fonte/i: Aggiungendo tweak non è che migliori le prestazioni del processore (non trattasi del turbo ad un motore), bensì arricchisci/ addobbi, insomma aggiungi optional.. Fatevi un minimo di cultura, informandovi/ leggendo articoli sui blog dedicati!
  • Scusa ma non ho capito....impossibile che non le trovi...io ho un 3gs con jb 4.2.1...e ho sia barrel ke graviboard...devono esserci è inpossibile...comunque prova a ripristinarlo e a rifare il jb...xD

Ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.