Cosa? Se riuscite a leccarvi il gomito.....................?

...vi siete spaccati il braccio ^_^

Domanda di riserva: ma perchè nei film horror i grandi non credono mai a ciò che raccontano i bambini e poi finiscono tutti ammazzati con gran stupore generale?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono riuscito!

Firmato Robert Kubica.

(Prima di insultarmi giustamente considerate che Robert è una persona di spirito e non si sentirebbe offeso da una battuta simile.)

Film Horror:

Se ascoltassero i bambini il film finirebbe prima di iniziare.

Sai che figo: "Mamma, papà, c'ho Freddy Krueger sotto il letto!" "Ca77o, corriamo subito, aspetta che prendo pistola, fucile a canne mozze, acqua santa, mitra UZI, bombe a mano e bazooka a crocifissi..." BANG-RATATATATATATATA-BOOOOM-BOOOOOOOM- SPRUZZACQUASANT-KABOOOOOOOOOOM!

Fine film. 48 secondi netti titoli compresi.

2 PUNTI, DING!

Fonte/i: Ma dai, anche le fonti?
  • 1 decennio fa

=/ non l'ho mai fatto per pigrizia, non penso me lo leccherò mai. Pure se non ci arrivo.

Per la domanda di riserva: Perchè i bambini hanno molta immaginazione ed è difficile credergli. Anche se io ancora, quando solo al buio mi compro fin sopra agli occhi :E e ho paura dei mostri.

• 1 decennio fa

io no ma la mia amica si, l'ha detto a un adulto ma non le credevano, allora lei ha provato il fatto, fu così che adesso tutti credono alla mia amica.

• 1 decennio fa

ahahaahah io non ho più le braccia .-.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se mia sorella mi dice che ha visto due mostri, un vampiro e un lupo mannaro in giardino la chiuderei subito fuori da casa hai visto mai che accade un miracolo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè...tu crederesti ad un bimbo di 3 anni che ti dice che ha visto i mostri sotto il letto? o.O

Io...sinceramente si D:

• 1 decennio fa

oddiioo nn ci sn riuscita xD

-xkè il film è fatto bene e sembra realtà..e un po di sconvolgimento da parte di adulti ma soprattutto bambini C'è EKKOME!!

ok?? ciaooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

ti ho fregato... io ho staccato la lingua.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.