Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

roxas
Lv 4
roxas ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Sky+Fastweb a 29 euro al mese?

salve, sono stato informato dell'offerta Home Pack che prevede l'installazione gratuita di sky con il mysky hd e la digital key con due channel pack e uno sky pack e i servizi di fastweb, quindi adsl fino a 20 mega 24 ore su 24, chiamate illimate urbane e interurbane, e 1000 minuti verso l'estero ecc....

il prezzo è 29 euro per i primi sei mesi e dal settimo mese in poi e 64 euro.

Il prezzo non mi sembra male, voi che dite? è un'offerta conveniente? la faccio??

anche perchè in effetti tutti i miei amici che hanno fastweb mi dicono che il migliore per l'adsl!! voi che dite???

2 risposte

Classificazione
  • Jurij
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le risposte di manuel non sono esatte.

Punto primo: fastweb con tutto compreso quindi chiamate illimitate e internet illimitato fino a 20 mb... (che non sono mai 20 ma circa 6mb dipende dalla vecchiaia dei cavi telefonici di casa tua) costa 45 euro (ora in promozione per nuovi clienti a metà prezzo per 6 mesi a 22,50 euro)+ devi aggiungere sky, ora, quanti pacchetti ti offrono? calcola che con 29 euro ti danno mysky gia incluso in comodato d'uso, piu un pacchetto a tua scelta tra sport calcio o cinema piu 2 pacchetti mondo sky, tra: news, intrattenimento, bambini, documentari ecc ecc. Ora le altre compagnie telefoniche offrono un buon rapporto tra qualità prezzo per i stessi servizi di fastweb come internet e chiamate illimitate, e il prezzo varia ad esempio wind ti fa pagare per 2 anni 29,95 per avere tutto incluso e navighi fino a 8mb, "stessa storia di prima tanto dipende sempre dalla capacià della ua linea e non da loro" poi nota bene una cosa: Fastweb compreso nel prezzo ti dà anche l'assistenza tecnica, se si dovesse rompre la tua linea verrà un tecnico fastweb direttamente a casa tua senza che sborsi un euro, a differenza invece di wind ad esempio, perchè wind l'assistenza se la fa pagare non avendone una propria e appoggiandosi a quella di Telecom italia, difatti verrà un tecnico telecom a tue spese! Le altre compagnie da telecom ad altre te le sconsiglio per prezzi alle stelle e altre per qualità scarsissima.

quindi fatti bene i tuoi conti e vedi cosa ti conviene di più, io ad esempio ho sia fastweb e sia sky, ma pago uno 29 e l'altro 44,90 al mese per un totale di 73,90 mese.....

Un altra cosa,consiglio di mia esperienza,EVITA mediaset premium in ABBONAMENTO, andrai a finire anche tu nella grande lista dei fregati e mandati agli avvocati di altro consumo per far valere le tue ragioni.....cmq in abbonamento è 19,90 gallery+calcio+fantasy, gli altri sono a parte, arrivi intorno ai 24, ma calcola che non cè un abisso tra mediaset e sky, cè un BURRONE!!!

Una mia domanda, chi ti ha fatto questa proposta e in quale occasione?

Se hai altre domande sarò lieto di risponderti.

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao, l'offerta è sicuramente conveniente ma se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarmi tramite mail all'indirizzo francescofastweb@yahoo.it

Se non hai ne sky ne fastweb posso attivarti la superjet + sky tv a 20 euro al mese per un anno, con la possibilità di aggiungere ulteriori pacchetti.

In più in regalo per un anno l'opzione ultra fibra che ti permette di navigare fino a 100mb, ma per questo dobbiamo prima vedere la copertura della tua zona.

Fonte/i: Operatore Fastweb
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.